Congedati Del Coro Brigata Alpina Taurinense

CBUONASERA A TUTTI

« Older   Newer »
  Share  
chri692
view post Posted on 13/2/2007, 10:07




CIAO VIGLINO, MI RICORDO NATURALMENTE MOLTO BENE DI TE COME "TUO" CAPITAN DELLA LEGION, SONO CHRISTIAN AGLI' 6°/92, QUANTE VOLTE TI HO FATTO PINCIARE PERCHE' TI RITENEVO RESPONSABILE DEL CONCERTO A PRUNETTO DI DOMENICA POMERIGGIO?
IN QUESTA DISCUSSIONE HO TROVATO ANCHE IL NOME DI TODESCO, UN SALUTO A TUTTI E DUE.
 
Top
GABA73
view post Posted on 13/2/2007, 13:32




CITAZIONE (boccaccesco @ 2/11/2006, 09:41)
Ciao a tutti sono Puy Gabriele 6° 93, sabato 10 febbraio sono andato a Pinerolo. Ho rivisto il mitico Ubaudi 7° 93, mi ha fatto molto piacere rivederlo!!un grande!!
Ho anche saputo dell esistenza di questo sito, dove ho letto di Viglino, Boccaccio ("Avanti con la ghiaia..." e chi se lo dimentica!!), Todesco, mi piacerebbe risentirvi tutti ...dopo circa 13 anni!!!
Ciao a presto

Ciao a tutti sono Puy Gabriele 6° 93, sabato 10 febbraio sono andato a Pinerolo. Ho rivisto il mitico Ubaudi 7° 93, mi ha fatto molto piacere rivederlo!!un grande!!
Ho anche saputo dell esistenza di questo sito, dove ho letto di Viglino, Boccaccio ("Avanti con la ghiaia..." e chi se lo dimentica!!), Serafini (con la sua " ohh Colombina" Todesco, mi piacerebbe risentirvi tutti ...dopo circa 13 anni!!!
Ciao a presto
 
Top
franco.parusso
view post Posted on 27/3/2007, 15:57




Ciao a tutti.
Vi ho trovati solo oggi (sigh!)

Sono Franco Parusso (5° 92 o giù di li!), qualcuno mi ricorderà come un emerito rompiballe, qualcuno, forse e spero, con simpatia.
Allora cantavo (con scarsi risultati, a detta di qualcuno...) nei bassi.
In ogni caso, a me il coro della BAT è rimasto nel cuore, come pure le mitiche cene del lunedì sera in sala prove e le partite a dangeus&dragon.
Saluto Viglino e tutti gli altri con cui ho avuto modo di passare una parte della mia naja, anche a Cristian Aglì che ho scorto in precedenza...
 
Top
view post Posted on 27/3/2007, 22:21

Post Master

Group:
Administrator
Posts:
413
Location:
Provincia di Torino

Status:


A nome dell' Associazione Benvenuto !
 
Top
view post Posted on 27/3/2007, 22:49
Avatar

Ciao !

Group:
Administrator
Posts:
913
Location:
" Turin "

Status:


Benvenuto !!!!
 
Web Web  Top
view post Posted on 30/3/2007, 18:16
Avatar

Basso - 2^ 85

Group:
Member
Posts:
791

Status:


Bravo. Forza Bassi. Ti aspettiamo a Pieve di Teco
 
Top
MARK74
view post Posted on 2/4/2007, 17:51




CIAO MITICO PARUSSO, SONO VIGLINO IL LEGIONARIO.
MI RICORDO ANCORA IL "MOSSONE" CHE AVETE FATTO A ME E AI MIEI COMPAGNI DI SCAGLIONE APPENA ARRIVATI!! :lol:
TU ERI UN CAPITANO INCAZZATO E MAGRASSI FACEVA IL TENENTE............CI HAI FATTO PASSARE UN BRUTTO QUARTO D'ORA, :o: (CON LA STORIA DELLA PARTENZA IMMEDIATA PER IL MONZAMBICO....)
POI CI AVETE DATO IL BENVENUTO TUTTI ASSIEME.
UN GROSSO SALUTO SPERANDO DI RIVEDERTI PRESTO CIAO MARCO.
 
Top
view post Posted on 2/4/2007, 21:57
Avatar

Ciao !

Group:
Administrator
Posts:
913
Location:
" Turin "

Status:


miiii ...anche a noi del 2^98 hanno fatto il mossone!!!
quanti ricordi!!!!!!!
 
Web Web  Top
view post Posted on 10/4/2007, 19:03
Avatar

Basso - 2^ 85

Group:
Member
Posts:
791

Status:


da noi il capitano incazzato l'aveva fatto Willy Vigliermo (8/84) era un incrocio tra un Marine e il Tenente Cuzzelli della Controcarri
 
Top
mauro11/97
view post Posted on 10/5/2007, 09:00




Buon giorno a tutti mi presento,mi chiamo Mauro Cavallo,baritono dell'11/97,finalmente sono riuscito a registrarmi e spero di rientrare a far parte di questo Coro...un saluto a tutti e ci vediamo a Cuneo... image
 
Top
mello78
view post Posted on 10/5/2007, 18:52




Mauro!!!!! Fra!!! fatti sentire quando sei a Cuneo!!! Forse viene anche il Ghiglio!! tu mando un pvt con il mio numero

Ciao
Mello
 
Top
view post Posted on 10/5/2007, 22:11

Post Master

Group:
Administrator
Posts:
413
Location:
Provincia di Torino

Status:


Benvenuti a tutti ci vediamo domani sera Venerdì 11 Maggio per il concerto di Beneficenza insieme alla Fanfara dei Congedati della Brigata Cadore, ore 19:00 in poi incontro Coristi, per le 21:00 inizio esibizione. Indirizzo: Scuola Media Paritaria Immacolata Via Luigi Negrelli N°14, ingresso dal passo carraio in Corso Galileo Ferraris.

Non mancate e invitate a partecipare gli altri coristi in congedo del Mitico Coro B.A.T !!

Il mio numero di Cell. si trova nel Sito Ufficiale prendete nota, come punto di riferimento ! http://www.congedaticorotaurinense.it

Vi aspettiamo !! ;)
 
Top
26 replies since 1/11/2006, 23:24   717 views
  Share