Congedati Del Coro Brigata Alpina Taurinense

BOLZANO 85° adunata nazionale...

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 8/5/2012, 10:26

Member

Group:
Member
Posts:
118
Location:
Pertusio Canavese

Status:


Ci sono anch'io a Bolzano con tutta la famiglia. Arrivo sabato pomeriggio . Presente se si fa qualcosa la sera.
Non contatemi nella lita dei dormienti.
 
Top
micco684
view post Posted on 8/5/2012, 11:41




lorenz, hai un giumbotto taglia M? Portalo, se puoi.
 
Top
view post Posted on 8/5/2012, 11:45

Member

Group:
Member
Posts:
118
Location:
Pertusio Canavese

Status:


Giubbotto taglia M già in valigia
 
Top
dario6/92
view post Posted on 9/5/2012, 19:54




dove ci troviamo venerdi ???
 
Top
danny sugar free
view post Posted on 9/5/2012, 21:07




stefano ... se non ti piace "the president" si potrebbe fare " the ri-ri-ripresident".....
personalmente me pare una stronz......
meglio "the president".....
d.
 
Top
CARIOLA 4°/86
view post Posted on 9/5/2012, 21:32




Ma chissenefrega dei titoli, già al lavoro mi chiamano tutti dottore, e mi da un fastidio enorme.
Piuttosto, comunichiamo orario e luogo di incontro per chi parte con noi? Oltre a Dario mi risulta che ci sia anche Pino e non so chi altri. Visti i costi di viaggio direi che si impone una carovana compatta.


Altra cosa per Renzo, posso avere anch'io un giubbotto? Sono indeciso sulla taglia... L o XL?
 
Top
micco684
view post Posted on 9/5/2012, 22:52




Raga, ci si vede al primo autogrill della A 22 alle 15-15,30. Che ne dite?
 
Top
view post Posted on 9/5/2012, 22:52
Avatar

Basso - 2^ 85

Group:
Member
Posts:
791

Status:


appuntamenti per venerdì: sotto casa mia in Piazza Galimberti a Torino (di fronte alla Farmacia) alle 14:30; da lì ci spostiamo verso casa di Danilo a Collegno, dopodichè appuntamento a Chivasso Centro (?) - Parcheggio Autostrada alle 15:30. Io ho tre posti in macchina e Danilo ne ha uno.
 
Top
Ten Lamascott'
view post Posted on 10/5/2012, 17:20




Cesto vettovaglie pronto: funghi, formaggio, frutta, ciambelle, vino, genziana e Virgin stà comprando il pane caldo.

Danny conta piano che al terzo "una" son sciopà :sick:
 
Top
micco684
view post Posted on 10/5/2012, 22:02




Ho sentito quel ciuccianebbia di Brugia: Ci aspetta domani sera, venerdi, presso il ponte Roma. Sotto il ponte(è un barbone!!), c'è l'accampamento e si vede il suo camion. Ha già pronte le griglie e la TOPA!! Dice, che ce ne è un botto perchè lì vicino passa la pista ciclabile....secondo me aveva già bevuto parecchio!! Adesso chiudo e Buona Adunata a Tutti, FIGLI!!!!!
 
Top
view post Posted on 10/5/2012, 22:57

Post Master

Group:
Administrator
Posts:
413
Location:
Provincia di Torino

Status:


CITAZIONE (aleneri @ 9/5/2012, 23:52) 
appuntamenti per venerdì: sotto casa mia in Piazza Galimberti a Torino (di fronte alla Farmacia) alle 14:30; da lì ci spostiamo verso casa di Danilo a Collegno, dopodichè appuntamento a Chivasso Centro (?) - Parcheggio Autostrada alle 15:30. Io ho tre posti in macchina e Danilo ne ha uno.

Ciao Ale,... alle 14:30 mi faccio trovare sotto casa tua a domani...!
 
Top
icon1  view post Posted on 15/5/2012, 17:39
Avatar

Basso - 2^ 85

Group:
Member
Posts:
791

Status:


E anche questa è andata!
Direi che stiamo sempre bene e che, come dice Micco, siamo ormai una famiglia.
Grazie a tutti per la compagnia, al grandissimo Brugia che riesce sempre ad organizzare un ristorante memorabile, agli zuccherini di Danilo, alle uova sode di Stefano (mi mancheranno!), al radicchio del Tenente (nota che ti ho messo la maiuscola!), alla forchettata di Virginio (che però ha fatto "assistenza cinghiali" la mattina dopo portandomi a correre...), al Raschera di Dario, a Severino e Signora che ci hanno ospitato dimostrando una fiducia nel prossimo non comune, e a Lucetta/Pera(toner) che li hanno trovati. Per chi non c'era... peccato! Ci vedremo a Piacenza!.
 
Top
micco684
view post Posted on 15/5/2012, 18:27




archiviato il capitolo Bolzano, tutti ad Omegna dove pare ci sia la gnagna!!!A bomba!!Motociclisti Alpini, uniamoci!!
 
Top
Ten Lamascott'
view post Posted on 15/5/2012, 20:48




Allora Coro

ecco le prime foto

https://picasaweb.google.com/Ciuccacci/Bol...feat=directlink

Un grande abbraccio a tutti noi

lmfao

 
Top
danny sugar free
view post Posted on 19/5/2012, 13:29




CACCHIO ( si potrà scrivere sul forum ???? )

mi sono divertito come un bambino con il giocattolo nuovo...

un abbraccio a tutti i presenti.....
per tutti voi vale la pena "schipparsi" una paccata di chilometri....
d.
 
Top
74 replies since 8/2/2012, 21:52   956 views
  Share