Congedati Del Coro Brigata Alpina Taurinense

Adunata Nazionale Piacenza 2013, 10-11-12 Maggio Piacenza

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 6/4/2013, 22:34

Member

Group:
Member
Posts:
358
Location:
Civezza (Imperia)

Status:


Grazie per la richiesta informazioni per il camper. Sono in attesa di una risposta per un mio impegno musicale con ERREKAPPA band ma se sono libero, allora veniamo a Piacenza e porto il linoleum da metterew sotto ai cingoli del veicolo. CIAOOOOOOOOOOO
 
Contacts  Top
pampa62
view post Posted on 8/4/2013, 16:12




Presente con camper. Già pagato piazzola. Ci vediamo a Piacenza
 
Top
CARIOLA 4°/86
view post Posted on 8/4/2013, 22:14




Allora:
ho parlato con Lucetta, la quale ha parlato con il Magg. Renna della Brigata, il quale ha reso noto che all'interno della cittadella verrà montato un palco.
Questo palco è a disposizione per esibizioni e ha chiesto se siamo interessati per il pomeriggio di sabato.
Manco a dirlo la banfara ha già aderito e mi è stato chiesto se anche noi siamo disponibili.
Ora: poichè la cittadella ad una certa ora (19 credo) chiude, si potrebbe fare qualcosa per le 18. Un orario del genere ci consentirebbe di far fronte ad un impegno "strutturato" senza compromettere tutta la serata. Certo occorre che ci sia gente a sufficienza e, sopratutto, che ci sia almeno un direttore.
Diventa quindi fondamentale sapere:
1- quanti hanno voglia di fare un intervento sul palco;
2- quanti saranno presenti.

Partecipiamo numerosi!!!
 
Top
micco684
view post Posted on 8/4/2013, 23:44




io, virgi, paolo e franco ci siamo...

pino metti, per favore, il concerto nella home page...diramiamo con sms, sennò si fa tardi...coraggio...la vecchia!

e si paga pure meno dei 12 euri!!! Per le brande, come dice lucetta, pare sia un problema di denari e non di pavimento....volevano che prendessimo le loro a PAGAMENTO!! Ma han fatto male i conti...quindi, una volta preso posto, si ringrazia sentitamente e si sgattaiola nelle auto a recuperare le brande!! Magari con le tenebre.....

di maestro c'è Baolo Secci...
 
Top
view post Posted on 9/4/2013, 09:28

Post Master

Group:
Administrator
Posts:
413
Location:
Provincia di Torino

Status:


CITAZIONE (CARIOLA 4°/86 @ 8/4/2013, 23:14) 
Allora:
ho parlato con Lucetta, la quale ha parlato con il Magg. Renna della Brigata, il quale ha reso noto che all'interno della cittadella verrà montato un palco.
Questo palco è a disposizione per esibizioni e ha chiesto se siamo interessati per il pomeriggio di sabato.
Manco a dirlo la banfara ha già aderito e mi è stato chiesto se anche noi siamo disponibili.
Ora: poichè la cittadella ad una certa ora (19 credo) chiude, si potrebbe fare qualcosa per le 18. Un orario del genere ci consentirebbe di far fronte ad un impegno "strutturato" senza compromettere tutta la serata. Certo occorre che ci sia gente a sufficienza e, sopratutto, che ci sia almeno un direttore.
Diventa quindi fondamentale sapere:
1- quanti hanno voglia di fare un intervento sul palco;
2- quanti saranno presenti.

Partecipiamo numerosi!!!

Stefano, avvisiamo tutti e poi vedrai che lì facciamo il mega coro!! mi serve l'orario preciso, può andare bene ritrovo per le 17:00 inizio concerto 18:00..? poi altra cosa, in passato è già successo di esibirci insieme la Fanfara in Congedo... sai mica se Lucetta ha intenzione di fare una cosa del genere?..
 
Top
CARIOLA 4°/86
view post Posted on 9/4/2013, 10:45




Mi vanno benissimo gli orari. Così abbiamo un'oretta di tempo e poi siamo liberi di andare a fare i matti in giro.

Lucetta farà suonare certamente la fanfara ma in orari diversi.
Loro arrivano tutti insieme e si possono permettere di esibirsi prima. Inoltre, visto che siamo all'aperto, meglio se non siamo assieme a loro perchè ritengo che cantare dopo di loro rischiamo di avere il pubblico assordato che non ci sente.
 
Top
EDOARDO 5° '98
view post Posted on 9/4/2013, 13:31




Ciao!
Ottimo il concerto alla cittadella!
nella lista dei partecipanti e pernottanti va aggiunto anche il mio frà Gabriele Rinero.

Tra gli altri, al 90% ci saranno anche Mirko Fois e Giacomo Venezia.
 
Top
view post Posted on 9/4/2013, 17:11

Member

Group:
Member
Posts:
118
Location:
Pertusio Canavese

Status:


Ciao a tutti, sicuramente ci sono per il concerto e per le baldorie successive. No pernotto.
 
Top
danny sugar free
view post Posted on 10/4/2013, 20:44




ed al concerto ed alla "branderia" aggiungete il simpatico suino ferrarese ( e terremotato ) alberto b..........

.... e se ai 14 già prenotati aggiungiamo :
gabriele r.
mirko f.
giacomo v.
alberto b.

siamo arrivati a quota........ perepeppepè ( squillo di trombe )
A QUOTA 18........

qualcuno ha voglia di contattare la "bruggiatrattoria "......
 
Top
view post Posted on 11/4/2013, 17:16

Post Master

Group:
Administrator
Posts:
413
Location:
Provincia di Torino

Status:


Al momento Fabrizio Mazza ha confermato che c'è per il sabato con pernotto!!
 
Top
view post Posted on 11/4/2013, 21:26
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
223

Status:


La mia piccolina fa la prima comunione.....sorry!
 
Top
Contract 7/82
view post Posted on 12/4/2013, 22:51




ho prenotato 3 mesi fà la piazzola. penso di partire nel pomeriggio del venerdì con il camper. a presto!
 
Top
Brugia 7° 94
view post Posted on 14/4/2013, 20:40




Ciao a tutti, fedele al motto "chi non muore si rivede" eccomi qui!!!
A Piacenza la carovana piaschese sarà presente, come al solito con i potenti mezzi della ditta Brugiafreddo in associazione con la proloco e possibilità per tutti voi di cenare, pranzare, colazionare e magari anche c...re da me!!! Come al solito non so dirvi ancora dove sarò perche andiamo giù all'avventura ma dal mercoledì mattina saprò darvi infirmazioni dettagliate. Vi aspetto tutti già per venerdi sera e poi organizziamo adunata facendo per gli altri giorni come già gli scorsi anni. Mi sentirò con il presidente per maggiori info. Ciao a tutti ed a presto.
 
Top
view post Posted on 14/4/2013, 21:36

Member

Group:
Member
Posts:
358
Location:
Civezza (Imperia)

Status:


NEGATIVO- A Piacenza non ci saremo comunque (come scritto sull'aposita pagina) ci vediamo nel Canavese. CIAOOOO
 
Contacts  Top
danny sugar free
view post Posted on 17/4/2013, 20:49




AAAAHHHHHH !!!!!!!!!
CON FABRIZIO MAZZA E ALESSANDRO FONTANA ( mi ha chiesto di " blindare " un posto per lui ) siamo arrivati al quorum........

MMMMMIIIIIIII !!!!!!!!!!!!!!

siamo già in venti....... e se la memoria non mi inganna NON ho contato il buon renzo faletti ( 21) e con il buon bruggia arriviamo a VEEEEEEEENTIDUE ( parte la hola......... aaaaallèèèè )

MI SA CHE QUESTA SERA INIZIO A PREPARARMI LO ZAINO.....

HHHHHHOOOOO DIMENTICATO ROBY ROSSO E PAMPA 62......

VEEEEEENTIQUATTRO.........

PER QUELLO CHE RIGUARDA LE BRANDE , MI PORTO DIETRO UN NAILON SPESSO ( 5X4 ) E DEL NASTRO DA CARROZZIERE......

se son rose roseranno .....
se son fichi beati noi .....
se son cachi mi dispiace per loro....
 
Top
75 replies since 20/3/2013, 15:41   1382 views
  Share