Congedati Del Coro Brigata Alpina Taurinense

ADUNATA DI ASTI 13-14-15 maggio 2016

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 6/5/2016, 20:41

Member

Group:
Member
Posts:
358
Location:
Civezza (Imperia)

Status:


A che ora si canta a Celle? io dovrei riuscire ad essere alle ore 19 massimo le 20
Sabato abbiamo la giornata libera ad Asti, non ho capito se dopo il concerto ci sarà la cena oppure se prima del concerto dobbiamo cercare qualcosa ed arrivare gia mangiati
 
Contacts  Top
view post Posted on 7/5/2016, 13:42
Avatar

Ciao !

Group:
Administrator
Posts:
913
Location:
" Turin "

Status:


mmm ... tutto il canzoniere mi sembra troppo ...tralasciamo almeno i canti natalizi ... !!!
 
Web Web  Top
view post Posted on 8/5/2016, 20:49
Avatar

Junior Member

Group:
Member
Posts:
87

Status:


Sinteticamente Venerdì si canterà a Celle alle 21 circa, prima del concerto merenda offerta, dopo il concerto cena offerta per i coristi e 15 carte per gli accompagnatori, Sabato se ho capito bene dai mille messaggi rimbalzati, a pranzo dovremmo essere ospiti del Brugia quindi portate tutte le vostre cibarie cosi vi massacrate ben bene, al pomeriggio dovrebbe esserci un ritrovo di tutti i cori nella cattedrale di Asti (Ma non ne sono ancora sicurissimo) dopo decideremo insieme o individualmente come, se, dove e cosa mangiare prima del concerto, che si terrà alle 20,30 in Asti.

Alcune indicazioni per raggiungere Celle Enomondo:
chi arriva con l’autostrada Torino Piacenza, Uscita ASTI OVEST, all’uscita svoltare a DESTRA in direzione Torino, Percorsi 2,6 km si arriva ad una rotonda, prendere la SECONDA uscita a Sinistra in direzione (Canale, Alba, Cuneo, CELLE E.), percorsi 4,4 km (attraverserete una frazione con un semaforo) in prossimità di un Piazzale a Sinistra svoltare a SINISTRA in direzione CELLE E., Antignano, Revigliasco. Tenere la strada principale per 2 Km ed arriverete al centro del paese. L’indirizzo esatto per chi verrà a casa mia è Vicolo Colombaro, 6, si trova in corrispondenza di una strettoia costituita da una chiesa, il vicolo si imbocca svoltando ad U verso sinistra.

Chi fosse già ad Asti, per uscire dalla città segua le indicazioni per Torino e si troverà a passare davanti all'uscita dell'autostrada Asti Ovest dalla quale può seguire le suddette indicazioni.


Sul Gruppo WhatsApp ci sono anche alcune immagini che possono aiutarvi.
Vorrei ricordare a tutti quelli che dormiranno a Celle, di munirsi di Brandina e Sacco a pelo (o supporti alternativi)
 
Top
Contract 7/82
view post Posted on 10/5/2016, 20:59




cambiamento parziale del mio programma. la notte fra venerdì e sabato potrò sostare a celle con il camper? in modo tale da dare l'opportunità a mia moglie e i suoi di poter partecipare al nostro concerto del venerdì sera. poi sabato mattina porterò il camper a piazza d'armi dove è da mesi che ho prenotato il posto. fatto questo tornerò su con voi con mezzi propri.
 
Top
view post Posted on 10/5/2016, 21:38

Member

Group:
Member
Posts:
358
Location:
Civezza (Imperia)

Status:


Sergio, sei meglio che il TOM TOM
 
Contacts  Top
view post Posted on 11/5/2016, 14:39

Member

Group:
Member
Posts:
358
Location:
Civezza (Imperia)

Status:


Sergio, siccome alcuni amici vorrebbero venire al concerto, mi confermi quanto hai scritto mesi fa che il posto è il seguente?
Sabato alle 20,30 Concerto presso Chiesa e santuario di Nostra Signora Porta Paradisi Indirizzo: Via Sant'Anna, 14100 Asti AT
 
Contacts  Top
view post Posted on 12/5/2016, 23:12
Avatar

Junior Member

Group:
Member
Posts:
87

Status:


Confermo!!
 
Top
view post Posted on 16/5/2016, 14:05
Avatar

Ciao !

Group:
Administrator
Posts:
913
Location:
" Turin "

Status:


Grazie ragazzi!!! E' sempre un piacere vedere le vostre brutte faccie....
 
Web Web  Top
alefontana 12/98
view post Posted on 16/5/2016, 20:51




Grazie a tutti e scusate . . . l'anticipo ! ! !
ciao a tutti ragazzi, grazie mille anche del poco tempo passato insieme ad Asti . . . grazie ai soliti che si sbattono per tutti, grazie particolare a Sergio Mondo che ha organizzato tutto e che mi aveva tenuto un posto riservato per la famiglia.
Grazie a tutti anche solo per esserci stati er per esserci rivisti anche solo scambiando un abbraccio (che nel nostro caso a me dice molto di più che tante parole).
Volevo chiedervi scusa per essere scappato prima del concerto ma la mia piccola alpina non ce la faceva proprio più . . . . .grazie ancora ed alla prossima ! ! ! !
 
Top
view post Posted on 16/5/2016, 21:09
Avatar

Basso - 2^ 85

Group:
Member
Posts:
791

Status:


e grazie a tutti quelli che si sono dati da fare per la buona riuscita della nostra adunata: alla bellissima famiglia Mondo, a nonno Ricu, al parroco di Celle, a Brugia e ai suoi amici piaschesi,
a tutti quelli che sono venuti anche per poco ma per stare assieme qualche ora: ad Ale Fontana, a Graziano, e a Gigio TomTom Amadigi; a chi ha provato a tornare con noi e che pare gli sia piaciuto (°Omar Fantino e Giorgio Griseri, Nicola Azzarello, per non fare nomi); alla guida astigiana che per andare dalla piazza alla cattedrale ci fa passare per casa dei suoi... (vero Alberto?); a quelli che ci sono sempre, a chi si spara 650 e più km tutte le volte che ci deve incontrare (Virginio). E Mirko Fois? direttamente da Cagliari! A chi porta due asciugamani, che tanto c'è sempre qualcuno che lo dimentica...
insomma grazie a tutti!

Edited by aleneri - 17/5/2016, 14:53
 
Top
view post Posted on 18/5/2016, 21:10

Member

Group:
Member
Posts:
358
Location:
Civezza (Imperia)

Status:


Ale, hai detto tutto, confermo. GRAZIEEEEEE
 
Contacts  Top
danny sugar free1
view post Posted on 25/5/2016, 20:33




siamo un ammasso di figli di buona donna che si ritrova e si diverte....
che cosa dire di più ????
 
Top
71 replies since 7/6/2015, 21:34   1651 views
  Share