Congedati Del Coro Brigata Alpina Taurinense

ADUNATA NAZIONALE TRENTO 2018

« Older   Newer »
  Share  
danny sugar free5
view post Posted on 16/3/2018, 21:55




Hola ragazzacci....

con l'ormai incombente adunata nazionale di trento , penso che il direttivo sia a "palla" e che i preparativi siano in continua evoluzione....

detto ciò , potete cortesemente mettere qualche riga sul forum in modo da rendere edotti anche chi non ha faccia-libro o va-a-zaaappp....

grassìe nè...

d.

azz...

dimenticavo...
chiaro è che che mi prendo la libertà di sentire il buon bruggia per la discussione "chi porta cosa" ...
al momento NON è sul forum MA sicuramente arriverà...

ciàu nè
 
Top
micco684
view post Posted on 17/3/2018, 10:39




...tutto tace...la neve copre ancora la pianura...il silenzio invernale ammanta ogni cosa e attorno al focolare, con tono sommesso, i vecchi raccontano leggende...mentre Ale si fagocita anche i mestoli!!! Sveglia!!! :P

...anche Ale, in fondo, è una leggenda...purtroppo non mangia più come una volta...
 
Top
view post Posted on 17/3/2018, 11:58
Avatar

Ciao !

Group:
Administrator
Posts:
913
Location:
" Turin "

Status:


:D

ciao a tutti, le info che ho recuperato sono:

Pernottamento: Spazio letto con brandina: Numero posti: 50 Totale contributo: € 1.000
Arrivo nel pomeriggio di venerdi

La spesa per il pernotto è di 20 euro a testa indipendentemente da fatto di dormire 1 o 2 notti, salvo decisioni future del direttivo, normalmente consideriamo 20 posti per il coro e 30 per la fanfara.
Da quello che leggo ci saranno già le brandine quindi urge sapere chi ci sarà per capire come muoversi.

La palestra si trova presso la scuola IFP Pertini, Viale Verona, 141 , TRENTO

a 2 km da piazza del duomo

Personalmente non sò ancora se verrò in camper od in macchina, per non saper ne leggere ne scrivere dico che prenoto un posto

Info x adunata www.adunatatrento2018.it/

Cartina

Per il chi porta cosa mi associo a Dany, per tutte queste info come minimo mi dovete offrire un grappino!!! :lol:

Edited by norman298 - 17/3/2018, 12:15
 
Web Web  Top
danny sugar free5
view post Posted on 19/3/2018, 21:03




aggiungerei d'ufficio :
michele maestrone
virginio mancini
 
Top
view post Posted on 19/3/2018, 21:54

Member

Group:
Member
Posts:
358
Location:
Civezza (Imperia)

Status:


prenotatemi un posto, io salirò da solo con arrivo venerdi. Porto il saccu a pilu....arriverò in treno (ho gia preso i biglietti) , orario 22,50 del venerdi in stazione a Trento, mi fate ancora entrare oppure dovrò scavalcare???
 
Contacts  Top
view post Posted on 20/3/2018, 15:31
Avatar

Ciao !

Group:
Administrator
Posts:
913
Location:
" Turin "

Status:


porta un salame ed una bottiglia e ti si apriranno le porte... :D
 
Web Web  Top
view post Posted on 21/3/2018, 00:14

Member

Group:
Member
Posts:
358
Location:
Civezza (Imperia)

Status:


CITAZIONE (norman298 @ 20/3/2018, 15:31) 
porta un salame ed una bottiglia e ti si apriranno le porte... :D

un salame??? un piede di porco vorrai dire, con quello si apre tutto...tanto sempre di maiale si tratta :lol: :lol: :lol:
 
Contacts  Top
micco684
view post Posted on 21/3/2018, 15:40




paolo quest'anno dà forfait...al solito porto: pesto, prescinsoa e...il porco di Ariccia!!! Ci vorrebbe anche una bici.....

....dimenticavo....anche il porco di ponente...
 
Top
alefontana 12/98
view post Posted on 23/3/2018, 17:27




io sono a Trento con moglie e figlia in un B&B . . ci si vede come al solito per cene e concerti . . .
 
Top
view post Posted on 24/3/2018, 09:17
Avatar

Ciao !

Group:
Administrator
Posts:
913
Location:
" Turin "

Status:


CITAZIONE (alefontana 12/98 @ 23/3/2018, 17:27) 
io sono a Trento con moglie e figlia in un B&B . . ci si vede come al solito per cene e concerti . . .

OOOK !!! :rolleyes:
 
Web Web  Top
view post Posted on 25/3/2018, 16:03

Member

Group:
Member
Posts:
358
Location:
Civezza (Imperia)

Status:


Siccome solitamente mi muovo in camper, in questa occasione sarò un novello " saccopelista" mi occorrono un paio di informazioni:
1) zaino con abiti per il concerto serale e sacco a pelo, si lasciano in palestra o si portano appresso???
2) dopo la sfilata pranzo e poi treno, si può marciare con lo zaino in spalla?
Grazieeeeeeeeeee
 
Contacts  Top
danny sugar free5
view post Posted on 26/3/2018, 20:52




ciao roby...
ho ficcanasato la cartina della sfilata di domenica...

da dove dormiamo , siamo abbastanza favoriti per l' ammassamento... andando verso nord da viale verona finiamo in corso novembre 1918 e siamo praticamente nell'ammassamento....

per quello che riguarda la sfilata, personalmente andrei "leggero" salvo poi recuperare tutto quanto dopo...

ciaù nè ...se vedèmu....
 
Top
view post Posted on 27/3/2018, 09:27
Avatar

Ciao !

Group:
Administrator
Posts:
913
Location:
" Turin "

Status:


Normalmente si lascia tutto il possibile in palestra, idem x la sfilata.
 
Web Web  Top
view post Posted on 3/4/2018, 21:56

Member

Group:
Member
Posts:
358
Location:
Civezza (Imperia)

Status:


Grazie Norman
 
Contacts  Top
EDOARDO 5° '98
view post Posted on 4/4/2018, 19:59




Ciao ragazzacci, io per l'adunata ci sarei. Se qualcuno c'è per farmi compagnia salirei addirittura dal giovedì..
Porto sacco a pelo e branda se necessario. Ovviamente anche viveri a seconda della necessità.
Fatemi sapere.
Per gli scaglioni del '98..... quest'anno sono 20anni, facciamo festa!?!??!!? :D :D :D :D :D
 
Top
40 replies since 16/3/2018, 21:52   517 views
  Share