Congedati Del Coro Brigata Alpina Taurinense

CI SONO ANCH'IO

« Older   Newer »
  Share  
chri692
view post Posted on 13/2/2007, 13:31




DOPO LE MIE VELOCI APPARIZIONI DI QUESTI ULTIMI GIORNI HO UN ATTIMO DI TEMPO PER PRESENTARMI:

CHRISTIAN AGLI' (chri692)
6°/92
BARITONO
LEGIONARIO
DI TEMPO NE E' TRASCORSO MA LE EMOZIONI VISSUTE A CAVALLO TRA IL 92 ED IL 93 RESTANO INDELEBILI NELLA MIA MEMORIA ED IN PARTE LE HO RIVISSUTE SABATO SERA A PINEROLO.
UN SALUTO A TUTTI COREUTI.
 
Top
GABA73
view post Posted on 13/2/2007, 13:57




Penso di dovermi presentarmi anche io...
Sono Puy Gabriele 6° 93.
Legionario
Furiere
Voce Basso
Anche io sabato sera dopo 13 anni ho rivisto alcuni membri del mitico "Coro".
Tra cui Ubaudi e Rege.
Come ho già avuto modo di scrivere sono stato molto contento di rivederli!!
Nel Forum ho visto la presenza di Viglino, Todesco e Boccaccio (avanti con la ghiaia....) mi piacerebbe avere notizie e poter contattare altri ragazzi di quel periodo...Schicchi, Crosasso, Crosetta, Bella, Borgra, Paganin di MOMO (il paese più menzionato che mai!!),Cavallo, Perotti,
PS grande REGE hai messo delle bellissime foto, se riesci a procurane altre...
Un saluto e un abbraccio a tutti
 
Top
paolor74_furier
view post Posted on 13/2/2007, 19:52




Ciao Puy, ti invierò i num di telefono di alcuni di loro e magari qualche bella foto, magari della "nostra" fureria....
 
Top
MARK74
view post Posted on 14/2/2007, 01:25




Ciao Puy, sono Viglino, in arte mark74 come stai? Vedo con grande piacere che anche tu sei entrato a far parte del forum piu' bello che ci sia :woot: Sono contento che a poco a poco anche i coristi degli anni 93/94 iniziano a farsi vivi!!
Io ho gia' partecipato ad un concerto a Carmagnola ed è stato emozionante nel vedere tanta agregazione, purtroppo non sono potuto andare a Pinerolo ma ci saranno altre occasioni di incontro.
Ne approfitto, per salutare anche Cristian Agli, che ho conosciuto appena arrivato in Montegrappa; lui era gia' " la borghesia" metre io ero uno "straporco"...... :shifty:
Un saluto a tutti e due e arrivederci a presto CIAO Marco
 
Top
paolorog
view post Posted on 8/5/2012, 16:05




Anch'io mi associo alle presentazioni, sono Paolo Rogialli 8°/89.

Dopo alcuni anni di latitanza (sono nel frattempo divenuto orgoglioso babbo di Marco) spero di rivedervi presto a qualche concerto.

Un caloroso abbraccio a quanti già mi conoscono ed agli altri che spero incontrerò negli anni a venire.

Paolo.
 
Top
view post Posted on 8/5/2012, 21:51
Avatar

Basso - 2^ 85

Group:
Member
Posts:
791

Status:


Benvenuto a Paolorog. Seguici sul forum e fatti vedere agli appuntamenti; il prossimo a Bolzano queto fine settimana; il prossimo ad Omegna
 
Top
view post Posted on 9/5/2012, 11:08
Avatar

Ciao !

Group:
Administrator
Posts:
913
Location:
" Turin "

Status:


Benvenuto !
A presto :D :D :D
 
Web Web  Top
view post Posted on 5/8/2020, 14:15

Junior Member

Group:
Member
Posts:
2

Status:


Ciao a tutti e ai miei commilitoni Christian Aglì e Viglino (caporale? mi pare). Agostaro Nicola, 7/92, Palude, tenore primo.
 
Top
7 replies since 13/2/2007, 13:31   220 views
  Share