Congedati Del Coro Brigata Alpina Taurinense

CBUONASERA A TUTTI

« Older   Newer »
  Share  
MARK74
view post Posted on 1/11/2006, 23:24




CIAO A TUTTI, CON ENORME PIACERE, MI INSERISCO IN MEZZO A TUTTI VOI NEL FANTASTICO MONDO DENOMINATO "CORO BAT"
MI CHIAMO MARCO VIGLINO SCAGLIONE 3^93 TENORE II ED ERO NELLA "MITICA" LEGION.
CHI MI RICONOSCE E' PREGATO DI FARSI VIVO!
ALLA PROSSIMA.
 
Top
boccaccesco
view post Posted on 2/11/2006, 09:41




E chi si dimentica di Viglino ? penso comunque che ti ricorderai di me, gianmarco boccaccio 8/93, baritono...
Sono anche passato da Prunetto qualche tempo fa, ma non ho avuto la possibilità di cercarti !
Pensa che ogni volta che mi rivedo con il mio fra Marco serafini, il tuo nome salta sempre fuori, sarà un caso...?
Ci vedremo in giro alle prossime, magari qualche raduno...
Un abbraccio.
 
Top
view post Posted on 2/11/2006, 10:33

Post Master

Group:
Administrator
Posts:
413
Location:
Provincia di Torino

Status:


Benvenuto Mark74, quando puoi , mandami il tuo indirizzo @-mail in modo di aggiungerti alla mailing list ed avere informazioni maggiori sulla nostra attività. Ti ricordo che sabato 4 novembre siamo ad una cena informale a Carmagnola, sappi che sei invitato come tutti i Coristi in congedo a partecipare.
 
Top
view post Posted on 2/11/2006, 11:32
Avatar

Ciao !

Group:
Administrator
Posts:
913
Location:
" Turin "

Status:


Benvenuto Mark74, ci si vedrà presto spero !!!!

Norman.
 
Web Web  Top
MARK74
view post Posted on 2/11/2006, 20:58




Ciao Boccaccio, CERTO CHE MI RICORDO DI TE!...
Siamo andati insieme in Francia con la "zanza "dei Bersaglieri e se non ricordo male, eri anche tu in Legion.
Non posso dimenticare, la frasi mitiche che urlavamo in camera: LE LUCI!! LA PINURA!! :lol: Che bei tempi!
Comunque, sabato sera alla cena dovrei esserci, se vieni anche tu, ci salutiamo dal vivo.
Un grazie a Pino E Norman, per il massaggio di benvenuto, sperando di conoscersi meglio sabato.
Ciao.
 
Top
kerubi
view post Posted on 5/11/2006, 10:19




Ciao Marco... Sono Fabrizio Todesco...
Ci siamo appena visti ieri e come sempre mi ha fatto piacere.
E' sempre fantastico ritrovarci. E' strano come in un anno (neanche) leghi con delle persone.
Per esempio con Gigi Schicchi pensa che siamo amici e soci in musica da ben 13 anni.
Beh cmq spero ci siano altre occasioni ma credo di si,
un po' già ci incontravamo prima, ora abbiamo anche il coro b.a.t. congedati.
Un saluto a te e a tutta la tua famiglia.
A presto...
Fabry
 
Top
MARK74
view post Posted on 5/11/2006, 19:17




Ciao Fabri, in (arte kerubi) mi fa un'enorme piacere, nel vedere che anche tu ti sei buttato nel forum.
In questi due giorni, dialogo piu' con te, che con mia moglie (sta iniziando a insospettirsi..)
Cmq, adesso che ci vediamo e/o sentiamo un po' piu' spesso, mi terrai informato su eventuali cicogne in arrivo.... CIAO ALLA PROSSOMA.
 
Top
kerubi
view post Posted on 5/11/2006, 21:53




Ciao Marco, beh fossi in tua moglie comincerei anch'io a insospettirmi.
Sai, esci il sabato sera con un amico dicendo che vai a cantare, navighi nel web...eh eh!!!
Pensa che mi sono accorto che la mia ragazza controlla ogni sito in cui vado.
Ma tranquillo, basta avere la coscienza pulita. :unsure: ;)
Ti saluto.. stammi bene. Naturalmente un saluto anche a tutti gli altri e alle loro compagne che "spiano"
 
Top
view post Posted on 6/11/2006, 09:25
Avatar

Basso - 2^ 85

Group:
Member
Posts:
791

Status:


Mah, mia moglie, dopo aver sentito l'alito "agliato" (le salsine col bollito) non ha avuto dubbi...

Benvenuti a tutti.
 
Top
view post Posted on 6/11/2006, 12:26
Avatar

Ciao !

Group:
Administrator
Posts:
913
Location:
" Turin "

Status:


CITAZIONE (aleneri @ 6/11/2006, 09:25)
Mah, mia moglie, dopo aver sentito l'alito "agliato" (le salsine col bollito) non ha avuto dubbi...

Benvenuti a tutti.

;-)
 
Web Web  Top
MARK74
view post Posted on 20/12/2006, 21:31




CIAO CORISTI, VOLEVO FARVI TANTI AUGURI DI BUON NATALE E FELICE ANNO NUOVO.
IL PROSSIMO ANNO E' PIENO DI IMPEGNI ,CHE DOVREMO CERCARE DI MANTENERE (FAMIGLIA E LAVORO PERMETTENDO) MA SICURAMENTE LO SPIRITO ALPINO E LA VOGLIA DI STARE INSIEME FARANNO SI CHE LE COSE VADANO PER IL VERS0 GIUSTO.
ANCORA AUGURI :woot: .......................................CIAO
 
Top
view post Posted on 23/12/2006, 16:20
Avatar

Ciao !

Group:
Administrator
Posts:
913
Location:
" Turin "

Status:


Auguroni anche a te e famiglia !!!!

Norman
 
Web Web  Top
paolor74_furier
icon6  view post Posted on 30/1/2007, 16:05




Ciao Viglino!!! Sono Paolo Rege, anche se ci siamo visti per 1 solo mese mi ricordo bene di te (in positivo!!!)
Ti ricordi abbiamo fatto un fantastico concerto a Fai della Paganella (Andalo - Trento).
E' stato il mio primo concerto in Taurinense ed è stato fantastico....
Spero di incontrarti presto.
Ciao Marco.
 
Top
MARK74
view post Posted on 31/1/2007, 00:52




Ciao Paolo, mi ricordo vagamente di te, anche perchè l'ultimo mese c'era lo svacco più assoluto e i nomi non li ho memorizzati a dovere.
Logicamente se ti vedessi di persona sarebbe tutta un' altra cosa!
Di Fai della Paganella, ho un ricordo personale, ho cantato da solista la seconda parte di "AL REGIMENT" preparata per l'occasione in modo molto originale. :lol:
Spero cmq di vederti presto a qualche concerto, per rimembrare le avventure passate.
Un saluto Marco.
 
Top
paolor74_furier
icon6  view post Posted on 31/1/2007, 08:48




Ciao Marco. Io ci sarò al concerto a Pinerolo... spero davvero di vederti lì!
A Fai della Paganella avevamo fatto davvero un bel concerto... l'atmosfera dei Ca.S.T.A. era davvero fantastica... e cantare con i pantaroccia e i vibram è stato particolare! Per me era la prima volta!!!!
Ciò che più mi è rimasto impresso fu l'accoglienza che ci riservò la gente, per un neo corista era , come ben immaginerete , un grande incoraggiamento!

Ciao ancora Marco! Alla prossima!

Paolo Rege 1°/94.
 
Top
26 replies since 1/11/2006, 23:24   717 views
  Share