Congedati Del Coro Brigata Alpina Taurinense

80° Adunata Alpini a Cuneo, 11-13 Maggio 2007

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 22/3/2007, 10:39

Post Master

Group:
Administrator
Posts:
413
Location:
Provincia di Torino

Status:


La scorsa domenica 18 Marzo, io e Massimo Maschera abbiamo avuto un incontro con l’organizzatore dell’evento che ci vedrà impegnati Venerdì sera 11 Maggio 2007 a Cuneo, nell’ambito dell’ 80° Adunata Nazionale degli Alpini.
Il Sig. Mongano Piergiorgio del Gruppo A.N.A di Villar Perosa ci ha invitato a partecipare ad una serata in allegria e nello stesso tempo di grande spettacolo, noi del Coro dei Congedati Taurinense e con la partecipazione della Fanfara dei Congedati della Brigata Cadore.
Dovete sapere che il Sig.Mongano è anche il Cuoco della sezione, lascio a voi immaginare cosa ci aspetta dopo il concerto !! :P
Tutti i Coristi dalla Brigata Alpina Taurinense sono invitati a partecipare in prima persona.
Ricordo che ci sono ancora molti posti disponibili per il pernottamento per 11-12 Maggio tenuti appositamente per noi del Coro dei Congedati BAT.
Per eventuali informazioni e prenotazioni potete contattarmi.

Coordinate Concerto:
Cuneo Adunata Nazionale il Venerdì 11 Maggio 2007 Concerto di Beneficenza insieme alla Fanfara dei Congedati della Brigata Alpina Cadore ore 19:00 Ritrovo alla Scuola Media Paritaria Immacolata Via Luigi Negrelli 14, ingresso dal passo carraio in Corso Galileo Ferraris.
 
Top
view post Posted on 26/3/2007, 18:20
Avatar

Basso - 2^ 85

Group:
Member
Posts:
791

Status:


Uffa, l'11 sarò a Qingdao! Vi penserò
 
Top
paolor74_furier
view post Posted on 30/3/2007, 17:04




Ciao ragazzi... se Dio vuole io ci sarò!!!!!
 
Top
danny sugar free
view post Posted on 12/4/2007, 20:13




OLA PRESIDENT , blinda un posto che porto gli zuccherini......non ditelo ad ALENERI
 
Top
view post Posted on 16/4/2007, 11:29

Post Master

Group:
Administrator
Posts:
413
Location:
Provincia di Torino

Status:


Attenzione mi hanno avvisato che è urgente sapere il numero dei partecipanti che pernottano i giorni dell’adunata. Il luogo dovrebbe essere in centro di Cuneo vicino la Cittadella Alpina.

Fate Presto !!
 
Top
view post Posted on 16/4/2007, 22:19
Avatar

Ciao !

Group:
Administrator
Posts:
913
Location:
" Turin "

Status:


Lista:

Norman
Pino
Massimo Maschera
Danilo Bardina
Livio Fumero
Thierry
Paolo Rege
Virginio


Edited by Pino Saponara - 17/4/2007, 09:51
 
Web Web  Top
icon7  view post Posted on 20/4/2007, 18:22
Avatar

Basso - 2^ 85

Group:
Member
Posts:
791

Status:


CITAZIONE (danny sugar free @ 12/4/2007, 21:13)
OLA PRESIDENT , blinda un posto che porto gli zuccherini......non ditelo ad ALENERI

Una mucca agonistica per Danny... :ph34r:
 
Top
view post Posted on 2/5/2007, 23:36

Post Master

Group:
Administrator
Posts:
413
Location:
Provincia di Torino

Status:


Per tutti quelli che hanno prenotato, al momento sono un 24 coristi, rimangono ancora 6-7 posti!
Il pernottamento è nella palestra della Caserma Ge. A. Cantore di Cuneo in via Pascal N°7 a fianco al comitato Organizzatore, nelle immediate vicinanze del Centro e della Cittadella Alpina, questo in definitiva e il nostro dislocamento nei vari giorni dell’adunata. Nella Palestra non sono previste Brande, quindi chi può si procuri una branda da campo o materassino Gonfiabile, sacco a pelo e consiglio un bel paio di tappi per le orecchie !! image

- Venerdì 11 Maggio concerto di Beneficenza insieme alla Fanfara dei Congedati della Brigata Cadore, ore 19:00 in poi incontro Coristi, se riusciamo prove di Coro, per le 21:00 inizio esibizione. Indirizzo: Scuola Media Paritaria Immacolata Via Luigi Negrelli N°14, ingresso dal passo carraio in Corso Galileo Ferrarsi. Cerchiamo di rispettare i tempi anche se prevedo che ci saranno problemi per l’entrata in Città, sono predisposte delle navette in periferia di Cuneo vicino le aree parcheggio !

- Sabato 12 Maggio non è ancora confermato, nel pomeriggio “forse” c’è la possibilità di una nostra esibizione nella Cittadella Alpina in concomitanza al collegamento televisivo della Rai Cronista Gianfranco Bianco. In serata Canti Corali in Piazza insieme ad altri Cori…

- Domenica 13 sfilata per le vie di Cuneo insieme alla Fanfara dei Congedati Taurinense, in serata un nostro corista ci ha proposto di passare dal suo ristorante nella Provincia di Cuneo !
Non dimenticate: il Cappello Alpino, jeans e maglia del Coro.
 
Top
kerubi
view post Posted on 3/5/2007, 19:50




Ciao a tutti...
Pino se c'è ancora posto per dormire ci saremmo io, Fabrizio Todesco e Gianluigi Schicchi.
Ma solo per la notte tra sabato e domenica.
Mi fai sapere? grazie...
Ci vediamo al grande raduno..
Ciao... Fabry
 
Top
CARIOLA 4°/86
view post Posted on 4/5/2007, 08:06




Confermo che sarò presente e mi fermerò a dormire. Ciao a tutti.
 
Top
paolor74_furier
view post Posted on 4/5/2007, 16:57




Ciao Pino, causa problemi familiari (nonna in ospedale con femore in briciole!!!) , il venerdì sera non ci sono e "credo" sarò presente il sabato sera e la domenica.... Quindi tienimi un posto!!!!! :lol:
 
Top
view post Posted on 5/5/2007, 18:35
Avatar

Ciao !

Group:
Administrator
Posts:
913
Location:
" Turin "

Status:


Ciao Ragazzi!
C'è qualcuno che va giù in 3no?
Io credo di utilizzare:
4443 Torino Porta Nuova 18:25 Cuneo 19:40
 
Web Web  Top
stmp01
view post Posted on 7/5/2007, 06:05




interessante la storia treno! io ci andrei venerdi e ritorno sabato mattina,per poi tornare sabato nel pomeriggio con la tipa. qualcuno si aggrega?
 
Top
view post Posted on 7/5/2007, 20:37

Post Master

Group:
Administrator
Posts:
413
Location:
Provincia di Torino

Status:


Ciaooo, Piccolo aggiornamento Lista dei partecipanti che pernottano !! non ho inserito chi non pernotta...."stavolta battiamo il record !!" image

Pino Saponara
Norman Rosotti
Massimo Maschera
Danilo Bardina
Marco Sandrone
Livio Fumero
Thierry Negrin
Paolo Rege
Virginio Mancini
Michele Diena
Franco Piana
Luciano Quattrocchio
Mauro DeLauro
Stefano Cariola
Franco Fusone
Marco Viglino
Marco Grosso
Mirko Rizzato
Fabrizio Marenco
Giovanni Olivero
Fabrizio Todesco
Gianluca schicchi
Riccardo Campo
Eric Concas
Tescione
Alpan
Graziano Sermi
Edoardo Tomola
Davide Chiesa

Edited by Pino Saponara - 7/5/2007, 22:54
 
Top
view post Posted on 10/5/2007, 15:12

Post Master

Group:
Administrator
Posts:
413
Location:
Provincia di Torino

Status:


Per domani venerdì 11, si è pensato di trovarci alle ore 16:00, al parcheggio del casello autostradale di Carmagnola con partenza 16:15, visto che abbiamo 1 Passi per entrare a Cuneo, caricheremo la macchina con il gli zaini e sacchi a pelo in modo che si avvicini il più possibile al punto di pernotto, gli altri avranno il vantaggio di camminare più leggeri, sperando di non fare troppi Km a piedi !! Chi vuole partecipare all’iniziativa noi siamo lì ! Vedremo di usare meno macchine possibile.
 
Top
29 replies since 22/3/2007, 10:39   716 views
  Share