Congedati Del Coro Brigata Alpina Taurinense


Sondaggio Proposte Adunata Latina 2009
Poll choicesVotesStatistics
Voto: Proposta di Lucetta (palestra Latina)6 [85.71%]
Voto: Proposta di Pomezia anche se dista a 45 minuti da Latina1 [14.29%]
Voto: Proposta di Bruciafreddo (sistemazione Agricola)0 [0.00%]
Voto: Pernotto con altri,vi raggiungo anche a Pomezia x concerto0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 7)

Sondaggio Proposte Adunata Latina 2009, scadenza sondaggio Lunedì 23 Marzo.

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 14/3/2009, 11:00

Post Master

Group:
Administrator
Posts:
413
Location:
Provincia di Torino

Status:


Votate entro e non oltre il Lunedì 23 Marzo...

Danilo Bardina Scrive quanto segue:

Carissimi coreuti ho delle notizie da darvi riguardo l'adunata di latina...
Abbiamo un paio di possibilità
1) il fantastico marco capella mi ha dato il numero di un certo giorgi benito al quale ho telefonato oggi ( 13 marzo ) ....mi ha detto che nel comune di pomezia sarebbero molto contenti di ospitarci in una struttura gestita dal comune stesso ( pernottamento pranzo e cena gratis , allogiati in camere doppie )
chiaro è che in cambio noi dovremmo tenere un concerto sabato sera....
in caso non fossimo numericamente presenti per poter onorare questa cosa , mi è stato suggerito di tenere persente pomezia come base logistica... chiaro è che la spese verrebbero accollate ai sottoscritti : camera doppia e prima colazione 40 euri ( 20 euri a testa ) pranzo self-service 10 euri , cena self-service 10euri
il problema secondo il sottoscritto è che pomezia dista da latina all' incirca 35 chilometri , ed il simpatico benito mi ha detto che in condizioni normali tale distanza può essere coperta in 40-45 minuti........questo vorrebbe dire che ( ammesso che riuscissimo ad essere in un numero tale da poter tenere un concerto e magari anche con le sezioni abbastanza bilanciate ) sabato sera concerto a pomezia e domenica mattina trasferimento a latina in un tempo da definire ( viaggio , parcheggio , trasferimento in navetta , sfilata e rientro........ tempo stimato ?????? )
2) mi sono preso la libertà di parlare con l' intramontabile lucetta , la quale mi ha proposto la classica palestra vicino allo stadio di latina... spostamenti a piedi ed eventuale concerto insieme ad altri cori il sabato sera sempre a latina ...chiaro è che essendo in una palestra ci dovremmo dotare di brandine , sacchi a pelo ecc. ecc. ecc.
Ora la palla passa a voi... secondo voi qual'è la sistemazione più adeguata : pomezia ( in collegio gestito dal comune in camera doppia e relativo trasferimento a latina la domenica mattina in tempo da definire ) oppure una più comoda ma spartana palestra ( in compagnia di altre persone e di STEFANO CARIOLA ) a latina stessa ???????
Devo dare una risposta al signor benito entro 10 giorni......andremo a maggioranza
Fatevi sentire....
 
Top
franco 6°84
view post Posted on 15/3/2009, 00:50




Ciao a tutti... mi permetto di dire la mia!!!!! Probailmente la soluzione Pomezia sarà sicuramente più comoda,ma vi immaginate quei 35 KM il Sabato e la Domenica ????? Io voto per Palestra a Latina.Per il Problema Cariola.... in qualche modo vedremo di Risolverlo.un abbraccio a tutti Franco.
 
Top
view post Posted on 15/3/2009, 05:38
Avatar

Basso - 2^ 85

Group:
Member
Posts:
791

Status:


va bè, e vada per la palestra, logisticamente e logicamente più sensata. Almeno all'adunata non facciamo i separatisti.
 
Top
Livio 7°/89
view post Posted on 15/3/2009, 07:07




palestra e camion se mi salta il viaggio in accampamento con il mio storico gruppo per me vanno bene... e presente al concerto...ciaooooo
 
Top
danny sugar free
view post Posted on 15/3/2009, 20:44




anche secondo me è più sensata la scelta tra palestra e camion .... solo è che volevo sentire anche le vostre opinioni
 
Top
view post Posted on 16/3/2009, 12:29
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
223

Status:


io aimè.....non ci sarò!
ho impegni di lavoro programmati fino a giugno e quello è uno di quei weekend .
divertitevi alla stragrande!
 
Top
pier 9°90
view post Posted on 16/3/2009, 12:57




io e gli amici scendiamo in aereo e poi camper verso Latina... se andate in palestra magari noi coi camper, se troviamo, possiamo sistemarci nei paraggi... cmq se si canta in Latina io ci sono... ci aggiorniamo ciao a tutti
 
Top
Augusto.Imperia
view post Posted on 17/3/2009, 19:35




Io sarò a Latina con il mio gruppo, per cui non penso di dormire in palestra, se il concerto sarà in città sarò presente altrimenti temo che dovrete fare a meno di me.
Confido che si opti per Latina.
A presto.
Augusto
 
Top
danny sugar free
view post Posted on 20/3/2009, 19:16




vedo con piacere che state rispondendo..... e vaaaaaaaai di palestra
 
Top
view post Posted on 20/3/2009, 23:26

Post Master

Group:
Administrator
Posts:
413
Location:
Provincia di Torino

Status:


comunicazione al CORO CONGEDATI BRIGATA TAURINENSE


Vi comunichiamo che il vostro coro terrà il concero Sabato 9.5.09 alle ore 21.30 presso l' Auditorium del Liceo Scientifico "G.B. Grassi" insieme a:
CORO ANA SU INSIEME (FI) (ore 20.30) refer. Giacomo Giacomelli
CORO ALTE CIME (BS) (ore 21.00) refer. Turinelli
Vi comunichiamo inoltre che sarete alloggiati presso la palestra della Scuola Media "Corradini" in Via Amaseno -LT- con n° 50 brande del comitato.
Cordiali saluti alpini. Il comitato cori e fanfare.
 
Top
danny sugar free
view post Posted on 21/3/2009, 15:28




OK... dormiamo in palestra ....il concerto è probabile di si... passiamo alle cose serie..... IO PORTO LA FETIDA LA LINGUA E QUATTRO BOTTIGLIONI .... chi pensa al resto ????????
 
Top
th 7/00
view post Posted on 21/3/2009, 19:34




per me, Thierry, il pernottamento a Latina sembra la più adeguata. Ma mi piacerebbe fare un raduno senza concerti ufficiali, da poter girare annusare gustare il profumo della città che ci ospita. Io la butto lì
 
Top
danny sugar free
view post Posted on 26/3/2009, 21:58




il concerto lo terremo insieme ad altri due cori... il primo canta alle 20.30 mentre il secondo alle 21.00 poi ci dovremmo essere noi ( 21.30 ) penso ( MA è un pensiero tutto mio ) che per le 22- 22.30 potremmo ritenerci liberi per goderci un pò del profumo della città....

comunque non dispiacerebbe neache al sottoscritto l'idea di thierry !!!!!!!!!!!!!

il discorso è che ci sono persone in crisi di canto ( per non far nomi il buon virginio di roma ...) che non vede l'ora che arrivi l' adunata per dar sfogo alle doti canore represse...
 
Top
view post Posted on 26/3/2009, 22:31
Avatar

Ciao !

Group:
Administrator
Posts:
913
Location:
" Turin "

Status:


W il buon Virginio !!!
 
Web Web  Top
view post Posted on 28/3/2009, 09:22
Avatar

Basso - 2^ 85

Group:
Member
Posts:
791

Status:


eh, povero Virginio! il fatto è che a una certa età si comincia ad aspettare.... ecc. ecc. :P :woot:
 
Top
33 replies since 14/3/2009, 11:00   581 views
  Share