Congedati Del Coro Brigata Alpina Taurinense

Mi presento

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 1/8/2005, 15:34

Post Master

Group:
Administrator
Posts:
413
Location:
Provincia di Torino

Status:


Mi chiamo Pino Saponara, vivo in Rivalta di Torino.
Tanti mi chiedono "di che scaglione sei ?" 9°/88
Voce Tenore I (ultimamente un po calata !)
Spero di non rompervi troppo con tutte le mie mail !!


 
Top
ALBERTO ZANICCHI 7° 84
view post Posted on 25/8/2005, 15:34




... e adesso mi presento anch'io
Alberto Zanicchi
7° 84
Tenore II
47 anni
1 moglie sola e 3 figli (maschi)
per il momento non metto una foto, ma per darvi un'idea sappiate che ho fatto il servizio militare circa 25 chili fà e che non mi piacciono i rasoi
Sono comunque contento che con tutto questo movimento intorno al Coro della Taurinense sono riuscito a rivedere delle persone che avevo perso di vista, e di averne conosciute altre con le quali ho qualcosa in comune!
A presto!
 
Top
view post Posted on 7/9/2005, 13:22
Avatar

Ciao !

Group:
Administrator
Posts:
913
Location:
" Turin "

Status:


Norman Rosotti

2° 98

Tenore II

Già un pò di anni

Alpignano (TO)


[email protected]


Ciaoooooooooooo

Edited by norman298 - 10/1/2007, 19:23
 
Web Web  Top
view post Posted on 7/9/2005, 17:03
Avatar

Basso - 2^ 85

Group:
Member
Posts:
791

Status:


Alessandro Neri
2^ 85 - Basso
42 anni, 2 figli e una moglie
Niente barba, qualche chilo in più rispetto ai tempi della Montegrappa (ma non si vedono troppo) e ancora molta voglia di cantare
 
Top
Piaset1297
view post Posted on 12/9/2005, 12:33




Ciao io sono Gabriele Biasetti,
12/1997 Baritono e Presentatore Coro.
Vivo ad Alessandria per lavoro da due anni circa, ma nel week end torno sempre nella mia amata Biella!!
Vi saluto tutto e a presto
 
Top
Giu-Primo-7-97
view post Posted on 4/10/2005, 11:17




Io sono Giulio Boero,

7/97

Tenore Primo Coro BAT

Membro dello scaglione che ha fatto finire il nonnismo del coro (a sue spese)

Norman e Piaset mi conoscono (se non si ricordano gli passa un cazzo)

Ingegnere Elettronico (ebbene sì chi lo direbbe..)

Attuale Tenore Primo Solista del Coro Edelweiss del CAI di Torino http://www.coro-edelweiss.it/ (visitateci)

e bon.
 
Top
view post Posted on 4/10/2005, 16:52
Avatar

Ciao !

Group:
Administrator
Posts:
913
Location:
" Turin "

Status:


mi ricordo mi ricordo ... ci vediamo presto ...

Edited by norman298 - 4/10/2005, 17:52
 
Web Web  Top
view post Posted on 7/10/2005, 10:43

Post Master

Group:
Administrator
Posts:
413
Location:
Provincia di Torino

Status:


Volevo presentare un Corista che mi ha scritto.
Ricordatevi che posso fare sempre da tramite, pronto a darvi una mano nel Forum ! wink.gif Benvenuto Sergio
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

scusami ma anche se uso il computer per lavoro non sono uno smanettone come tutti voi.
Veniamo al dunque non riesco a collegarmi al forum così ho pensato di scrivere una email per presentarmi.
Sono Sergio Rolando da Genova, 2°82 (non c'è niente da ridere!!!),baritono....ancora uno degli ultimi della ceccaroni (mitica!!), i fanfaroni li incontravamo solo ai concerti.... c'è qualcuno dei vecchi o di Genova tra quelli contattati... mi farebbe piacere reincontrarli....
due campi estivi (solo concerti) uno in Calabria e Sicilia ed uno a Bolzano....
Da congedato ho cantato ancora prima nel Soreghina coro sez. Ana di Genova (fino al '92) poi nel Voci d'Alpe coro del gruppo di S. Margherita Lig. (fino al '97) ormai quasi appeso l'ugola al chiodo, però..... con i vecchiardi....oppure con il Monte Cauriol...
A proposito con me a Genova ha cantato anche Razeto Alberto (4°82), Belmessieri Giorgio (9°82?), Raimondi Angelo (9°82), Sciuto Marco (3°83), poi a S.M.L. anche Gnecco Roberto, il maestro Secci Paolo, Callegari Rodolfo, Sciuto Marco (anche qui), ed altri + vecchi ancora di me....
basta vi ho tediato, ma se aveste bisogno di contattare qualcuno di Genova sono a disposizione...
saluti alpini
Sergio
 
Top
view post Posted on 28/10/2005, 16:26

Post Master

Group:
Administrator
Posts:
413
Location:
Provincia di Torino

Status:


Mail di Fabrizio Marenco.

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Ciao a tutti dal genovese Fabrizio Marenco del 7°/89,
per fortuna Michele Diena era presente all'atto di costituzione dell'Associazione del Coro ed ha portato così un po' di Liguria. Sono davvero molto contento che sia stata data la giusta ufficialità al nostro caro Coro di congedati, che già a partire dal 1990 avevamo costituito (meno ufficialmente) e chiamato Coro Cunge della B.A.T. Per diversi anni eravamo riusciti a vederci e cantare con discreta regolarità, anche in teatri o a manifestazioni importanti tanto da farci assegnare il prestigioso Premio Regionale Ligure, per meriti canori e di solidarietà. Quello era un coro costituito totalmente da amici che avevano fatto la naia nello stesso periodo e col passare del tempo (beh sono 15 anni) si sono un po' persi di vista.
Bravi(al)Pino Saponara, Livio e quanti altri hanno fatto in modo di riprendere quel discorso interrotto anni fa e un po' trascurato e di estenderlo a tutti i coristi della Taurinense conosciuti e non.
La Liguria pertanto è viva come e più di prima e risponde all'appello, ho gia contattato quelle pellacce di Genovesi e Savonesi e presto ci faremo vivi in massa.
Salutoni
 
Top
sergio81ge
view post Posted on 24/1/2006, 07:34




Ciao a tutti, mi chiamo Sergio Paris e sono di Genova
scaglione 1/81 e ex tenore 1°
sono rimasto emozionato e molto contento della telefonata ricevuta dal mitico, permettetemi per chi era con me alla Ceccaroni nel lontanissimo 1981 ................."" capitano Balbo "".

Attualmente vivo sempre a Genova e continuo a cantare nel Coro Amici della Montagna
fatemi sapere vostre notizie e felicitazioni per la bella iniziativa.......

ciao a presto...
Sergio
 
Top
roberto 1180
view post Posted on 5/2/2006, 17:36




Ciao a tutti, mi chiamo Roberto Bordiga sono di Genova scaglione 11° / 80 basso, in tutti i sensi, sposato, 2 figlie.
Ho alternato la mia attività lavorativa alla fondazione e direzione di 2 cori, il coro ANA Soreghina nel lontano 1982 e il coro ANA Monte Zerbion nel 1989/90. Mentre per il primo la mia presenza come direttore si è limitata alla sola creazione del coro per il secondo l'esperienza è andata avanti un paio d'anni, poi, per una serie di problemi che nn sto ad elencare, l'abbandono totale.
Spero di potervi incontrare presto.
Un caro saluto a Sergio, ma tutti gli altri che fine hanno fatto?
Ciao a tutti, a presto.
 
Top
view post Posted on 6/2/2006, 16:50
Avatar

Ciao !

Group:
Administrator
Posts:
913
Location:
" Turin "

Status:


Ciao Roberto, a presto!!!
 
Web Web  Top
ALBERTO ZANICCHI 7° 84
view post Posted on 7/2/2006, 21:23




Ciao in particolare a tutti i liguri. Anch'io sono genovese e sono di uno scaglione piuttosto "antigu". Dopo essere stato all'estero per parecchi anni sono adesso a Torino da un paio di anni. In un certo senso posso considerarmi una "testa di ponte" (di ponte...ho detto di ponte!) dei liguri a Torino e sono molto contento che parecchi liguri si siano manifestati ultimamente. Questo fà ben sperare perché la Taurinense sensa un po' di cantilena non rispecchierebbe appieno il proprio animo "originale" (vi assicuro anche a detta dei piemontesi).
A presto! (E se possibile in Liguria!)
Viva noi!
 
Top
view post Posted on 27/5/2006, 21:37

Post Master

Group:
Administrator
Posts:
413
Location:
Provincia di Torino

Status:


In questi giorni ho notato dei nuovi iscritti nel Forum, Benvenuti ! a Bicciolano, Lorenzo1296, Gianpaolo Ferroni.



Edited by Pino Saponara - 17/6/2006, 21:14
 
Top
boccaccesco
view post Posted on 8/8/2006, 07:48




E mi presento anche io.... Gianmarco Boccaccio 8/93, baritono e tanti bei ricordi del coro BAT... Sono di Cremolino, bassissimo piemunt quasi al confine con la liguria. Se c'è qualcuno che era con me in quel periodo, e che ha condiviso esperienze bellissime come i vespri siciliani nell'aprile '94, o come la tournee in Francia nel settembre '93 e mille altre cose si faccia avanti...
Non vedo l'ora di poter cantare almeno una volta con il coro dei congedati BAT, spero proprio che ci sia l'occasione, prima o poi.
Ciao a tutti.
Gianmarco
8/93
 
Top
22 replies since 1/8/2005, 15:34   1598 views
  Share