Congedati Del Coro Brigata Alpina Taurinense

84° Adunata Nazionale, Torino

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 28/1/2011, 15:45
Avatar

Ciao !

Group:
Administrator
Posts:
913
Location:
" Turin "

Status:


Appena possibile arriveranno le info !!!

Per ora sappiate che il posto per pernottare c'è !!!
 
Web Web  Top
danny sugar free
view post Posted on 2/2/2011, 21:23




ECCO LE INFO......
come da accordi presi alle prove di novembre a torino, ho dato la nostra disponibilità all' organizzazione sia per la serata di venerdì che per quella di sabato...
perciò probabile concerto venerdì sera e concertone sabato sera...
mi serve la lista dei partecipanti....

PERNOTTAMENTO: abbiamo prenotato 150 posti ( 50 per il coro e 100 per la fanfara )..... fino alla settimana scorsa eravamo dirottati nella caserma LA MARMORA in via Asti a torino....ora siamo in "ballo" tra via asti e torino esposizioni... quando sarò in grado di fornirvi notizie più precise ve lo farò sapere......I POSTI SONO DISPONIBILI DA VENERDI'......PORTARE BRANDA E SACCO A PILU.....

PRANZO di sabato in montegrappa.....
prezzo indicativo 8-10 euri....
mi occorre il nominativo di chi volesse partecipare in modo da fornirlo all' ingresso della caserma......

MOLTO PROBABILMENTE quest' anno non potremmo appoggiarci alla "bruggia-mensa".......ho individuato una sistemazione per venerdì sera in corso sicilia (parallela di corso moncalieri vicinanze delle molinette ) dove con 15-20 euri si può mangiare dall' antipasto al dolce
anche in questo caso mi serve il numero di chi intende partecipare in modo da prenotare per tempo.......

INUTILE dire che sono benvenute le libagioni che "i soliti noti" vorranno portare.......potremmo pranzare tutti insieme domenica prima della sfilata.....quest' anno ce lo possiamo permettere....


E VVVVVAI DI LISTA.....
 
Top
view post Posted on 2/2/2011, 23:23
Avatar

Basso - 2^ 85

Group:
Member
Posts:
791

Status:


presente ven sera, sab e dom
 
Top
gigio amadigi
view post Posted on 3/2/2011, 20:47




Amadigi presente da venerdì, salvo complicanze : è in arrivo la seconda piccola alpina per il 28 maggio,(termine). Non ci saranno problemi ma meglio avvisare la tribu' (coro).
Ma una notte in montegrappa...?
 
Top
danny sugar free
view post Posted on 4/2/2011, 21:29




provo a sentire cosa mi dicono per una notte in montegrappa MA non fatevi illusioni..... se non ci è riuscita la lucetta al sottoscritto rideranno sicuramente in faccia

intanto possiamo a contare i careuti...
norman r. ven-sab-dom
danilo b. ven-sab-dom
alessandro n. ven-sab-dom
gabriele a. ven-sab-dom
 
Top
alefontana 12/98
view post Posted on 5/2/2011, 10:25




ciao....se non ci sono grossi imprevisti, io ci sono venerdì - sabato - domenica ......
 
Top
danny sugar free
view post Posted on 6/2/2011, 13:58




e con ale fontana siamo a quota cinque.....
 
Top
view post Posted on 7/2/2011, 20:02
Avatar

Ciao !

Group:
Administrator
Posts:
913
Location:
" Turin "

Status:


aggiungo:
Giuliano Terragno
Augusto Ferrari
 
Web Web  Top
danny sugar free
view post Posted on 10/2/2011, 22:16




INFO CONCERTI.....

hola ragazzacci ....
come precedentemente annunciato , ecco le info per i concerti .... ho usato il plurale in quanto quest'anno ne terremo due ( visto che alle prove di novembre eravamo praticamente tutti d'accordo )
VENERDI' SERA :
concerto nella chiesa in via Monte Rosa n. 150 ( inizio c.so giulio... il nome della chiesa ve lo fornirò in seguito )
nel suddetto concerto avremmo a nostra disposizione un tempo... il nome dell' altro coro ve lo farò sapere

SABATO SERA :
concerto nella chiesa San Filippo Neri ( sarà un avo di alessandro .. bho?? ) in via Maria Vittoria n. 5 inizio ore 20.30

al suddetto concerto parteciperanno i cori dei congedati delle brigate :
tridentina
cadore
smalp
taurinense

il pernottamento è quasi sicuramente ( quasi) nella struttura di torino esposizioni

questo per il momento è tutto...
 
Top
EDOARDO 5° '98
view post Posted on 11/2/2011, 12:00




PRESENTE!!... in linea di massima dovrei esserci già da venerdì mattina/pomeriggio. non so ancora dove dormirò perchè ho un paio di opzioni in corso.
Ciao
 
Top
marcolone74
view post Posted on 13/2/2011, 10:21




Non riesco ancora a sbilanciarmi per l'adunata ma è più si che no! ho letto del pernottamento in momtegrappa fichissimo ma impossibile ho visto! Ma una prova di coro in aula mesi che sicuramente non esiste più, è una richiesta ancora più spaziale? se si potesse me la farei sotto come la prima volta in mezzo ai veci!
 
Top
danny sugar free
view post Posted on 13/2/2011, 17:15




VARIAZIONE PER IL CONCERTO DI VENERDI'.....
venerdì sera canteremo nella chiesa di S. Secondo in via S. Secondo a torino insieme alla SMALP ed ad un' altro coro...

chiederò la scaletta dei brani da eseguire ai capi-coro e vi farò sapere...
 
Top
MauroBovero
view post Posted on 14/2/2011, 08:31




Ciao a tutti confermo la mia presenza per venerdi e sabato.
Per quanto riguarda la scaletta durante le prove di sabato 19/2 potremo fare un ragionamento alla presenza di tutti i presenti.
Ciao. Un abbraccio Mauro
 
Top
micco684
view post Posted on 15/2/2011, 11:11




io ci sono ven sab e dom, naturalmente col figlio di Roma.
Pensiamo alla conviviale di venerdi sera. Magari chiedendo "asilo" a qualche gruppo. Fumero? Lo chiamo.
 
Top
CARIOLA 4°/86
view post Posted on 15/2/2011, 12:25




Io ci sono da venerdì a domenica.
Ci vediamo sabato a Valenza.
 
Top
84 replies since 28/1/2011, 15:45   1575 views
  Share