Congedati Del Coro Brigata Alpina Taurinense

toc toc .... permesso

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 18/4/2011, 11:35
Avatar

La mia casa è quassù fra lo sconfinare delle vette e i racconti del vento... la mia casa è quassù fra le altere pareti e misteriosi silenzi e dolcissimi ricordi. Qui sono io, qui è la mia casa, qui sono le mie montagne

Group:
Member
Posts:
19,759
Location:
Valle Anzasca Monte Rosa (Piemonte)

Status:


Voglio presentarmi !!! Innanzitutto complimenti x l'ottimo lavoro ...

Ciao a tutti !! gli altri mi chiamano Piero ,artigliere, ho 58 anni in pensione da 5 anni ,abito in un piccolo paese della Valle Anzasca a pochi km da Domodossola e dalla Svizzera .

Sposato , 2 figli ormai fuori casa, la montagna e la fotografia sono la mia passione .

Mi piace navigare sui vari forum e così Vi ho trovato

Un cordiale saluto e un augurio di buon lavoro .

Grazie x la Vs ospitalità , chissà .... magari ci conosciamo

ECCOCI ... SIAMO ALCUNI "RAGAZZI" DEL 1952/53 CHE HANNO L'AMICIZIA NEL CUORE ABBIAMO FATTO LA "NAJA" ALLA CASERMA HENRY DI SUSA ALCUNI GIU' ALLA "PRIMA" ALTRI SU' ALLA 40°



 
Web Web  Top
view post Posted on 18/4/2011, 20:32
Avatar

Basso - 2^ 85

Group:
Member
Posts:
791

Status:


Ciao Piero,
noi siamo un gruppo di amici che ha fatto il militare nel Coro della Brigata, andiamo dal '79 al 2000, quindi abbiamo qualche anno di meno e la pensione è ancora parecchio lontana, abbastanza da non parlarne.
Ci accomuna la voglia di cantare e di divertirsi insieme tornando indietro di qualche anno.
Se volete ci potete incontrare ed ascoltare i due concerti che terremo a Torino in occasione dell'adunata.
A presto
 
Top
view post Posted on 19/4/2011, 23:12

Post Master

Group:
Administrator
Posts:
413
Location:
Provincia di Torino

Status:


Ciao Piero, contento della tua visita!! per il Banner nessun problema mettilo pure sulla tua lista di link e di banner.. dimenticavo!! BENVENUTO!
e vienici a sentire all'adunata!!
 
Top
EDOARDO 5° '98
view post Posted on 21/4/2011, 08:18




Ciao,
mi chiamo Edoardo Tomola e abito a Pallanzeno, tu dove abiti di preciso?
Ci vediamo all'adunata, mi raccomando.
Ciao.
 
Top
view post Posted on 21/4/2011, 19:00
Avatar

La mia casa è quassù fra lo sconfinare delle vette e i racconti del vento... la mia casa è quassù fra le altere pareti e misteriosi silenzi e dolcissimi ricordi. Qui sono io, qui è la mia casa, qui sono le mie montagne

Group:
Member
Posts:
19,759
Location:
Valle Anzasca Monte Rosa (Piemonte)

Status:


Ciao Edo io abito a Calasca metà strada x Macugnaga !! X l'adunata penso proprio di esserci sono d'accordo con amici di Cimamulera Ciaoooo
 
Web Web  Top
danny sugar free
view post Posted on 14/5/2011, 13:24




hola ragazzaccio.....
sinceramente sono mooooooooooooolto contento di poter parlare con te....
ciao sono danilo e ho il piacere di rappresentare questa banda di figli di buona donna ( le nostre mamme tutte sante donne ma noi.... )
come detto piacevolmente sorpreso di rivederti , infatti dopo l' infelice uscita di micco , non sapevo se avremmo avuto la possibilità di riagganciarti...

ti sei agganciato e mò non ti molliamo più
come avrai capito siamo un gruppo di ragazzacci che si ritrva di tanto in tanto per ricordare esperienze passate organizzando qualche concerto intinerante......
anzi .. se ho ben capito abiti nella zona di domodossola..... prova a sondare la volontà di organizzare un concerto del coro della taurinense dalle tue parti appoggiandoti alla sede ANA... non si sa mai ....
se son rose ...roseranno
se son cachi .......

per qualsiasi cosa ti lasci il mio cell. e la mia mail

bardina danilo
347-6972437
[email protected]

alla prossima
"dritta" la penna
 
Top
albi62spin TSC
view post Posted on 16/5/2011, 07:46




Ciao Piero e benvenuto. Come già detto non sarebbe male un concertino nelle tue zone.
 
Top
EDOARDO 5° '98
view post Posted on 18/5/2011, 07:29




Ciao Piero,
ti informo che il 2 luglio sarò a Anzino con il Coro Mottarone per un concerto, se vuoi venirci ad ascoltare....
Ciao.
 
Top
danny sugar free
view post Posted on 25/5/2011, 21:00




ogni tanto mi prendo la libertà di vedere se ci sono novità....
ciao piero... alla prossima...
danilo
 
Top
danny sugar free
view post Posted on 28/5/2011, 19:49




ciao piero.... ho solo "ficcanasato" per vedere se c' erano delle novità....
alla prossima
"dritta" la penna
danilo
 
Top
danny sugar free
view post Posted on 30/7/2011, 13:53




hola piero.....
già fatto le ferie o ti stai attrezzando ????
per quello che riguarda i nostri impegni canterini, ci stiamo organizzando per imperia.....
sarai presente nella ridente cittadina ligure ??????
 
Top
danny sugar free
view post Posted on 31/8/2011, 21:09




PIEROOOOOO ......................
terremo un concerto all' auditorium della camera di commercio di oneglia ( imperia) sabato 10 settembre... inizio h.21.00
non è che per "caso" passi di lì ?????
 
Top
11 replies since 18/4/2011, 11:35   244 views
  Share