Congedati Del Coro Brigata Alpina Taurinense

BOLZANO 85° adunata nazionale...

« Older   Newer »
  Share  
danny sugar free
view post Posted on 8/2/2012, 21:56




Hola ragazzacci.....
le parole che leggerete sono già a conoscenza del presidente ...

come preannunciato alle prove di rivara ( ottima occasione costruttiva ) e visto che quest' anno l' interessamento della scoppiettante lucetta pare ( dico PARE ) non abbia ottenuto il risultato sperato ( in parole povere non se la sono filata...) , mi sono preso la libertà di parlare ad un " ragazzaccio" che canta con me....

gli ho semplicemente chiesto se nei suoi contatti poteva "infilare" una ventina di posti......

inutile dire che quando ha capito che si trattava del coro della brigata, l'espressione del suo viso è cambiata totalmente.....

a quanto pare non ci sarebbero problemi insormontabili in quanto la sistemazione sarebbe a due chilometri dall'uscita di bolzano ovest ( o est ?? ) e ci troveremmo a due chilometri dal centro....
chiaro è che come sempre ci dovremmo attrezzare con brandine e sacco a pilu...

unico particolare trascurabile : non si è parlato di struttura coperta... in poche parole siamo ALL' APERTO !!!!

vero è che ci si potrebbe atrezzare con tende varie ... altrettanto vero è che se a bolzano si ripete quello che è successo a bassano del grappa , finiamo tutti allegramente a mollo con annessi e connessi.....

alla luce dei fatti descritti attendo risposte und suggerimenti ( attrezzarsi con tende e sperare in una buona giornata, affittare camper, decidere a malincuore di non partecipare all' adunata............
....... continuate voi.......)

a voi la "palla"

danilo





ho dimenticato una cosa......

MASSIMO APPOGGIO AL PRESIDENTE, DIRETTIVO E CONSIGLIERI .....

lo so che è inutile scriverlo MA è un bene ricordarlo....

ceo

 
Top
micco684
view post Posted on 8/2/2012, 23:29




ma io, riuscirò mai ad avere una risposta alla mia richiesta per il 5 maggio? Qualcuno si degna di dirmi di no? Odio far polemica, ma come ho già ripetuto sui forum e come ho detto al vice presidente, il Gruppo Alpini di Lavagna, mi continua a chiedere la nostra disponibilità.
 
Top
CARIOLA 4°/86
view post Posted on 9/2/2012, 08:50




Mi assumo tutta la responsabilità del ritardo e, per quanto possa valere, chiedo scusa.
Della questione si è parlato in occasione delle prove di Rivara, peraltro senza che ne scaturisse una decisione precisa.
La domanda è sempre la stessa: riusciamo ad esserci in un numero sufficiente per non fare una figuraccia?
Se si non credo ci siano preclusioni.
Sabato scorso è emerso che sarebbe bene privilegiare i concerti che ci vengono richiesti dall'ANA o da strutture legate all'ANA. In questo caso si tratta di una manifestazione all'interno di quella che credo sia la Scuola di trasmissioni delle FFAA (è quella di Chiavari?), organizzata, mi pare dal Gruppo Alpini di Lavagna. Mi pare quindi che i presupposti principali ci siano.
Posso avere ulteriori dettagli? Come si svolge la manifestazione? Dove si dovrebbe cantare (se la location è quella che penso io, mi ricordo che all'interno ci dovrebbe essere un teatro)? Come è pubblicizzata la cosa in ambito territoriale?
Ferma restando la disponibilità di un numero di coristi tale da rappresentare "il minimo sindacale", proviamo intanto ad approfondire questi dettagli.
Puoi gentilmente fartene carico tu per questa fase preliminare?
Grazie e, se puoi, susami ancora per la mia latitanza.
stefano.
 
Top
view post Posted on 9/2/2012, 23:18
Avatar

Basso - 2^ 85

Group:
Member
Posts:
791

Status:


Allora, per fare i conti io credo che potrei esserci a Lavagna o a Bolzano; cioè: se decidiamo di andare a Lavagna io ci sono e poi vedrò di organizzarmi per Bolzano, anche se a quanto capisco avremmo una collocazione esterna e non ci sono concerti ufficiali. Se non si va a Lavagna è più facile che venga a Bozen.
 
Top
micco684
view post Posted on 10/2/2012, 01:09




Incidente chiuso. Allora: nell'ambito dei festeggiamenti per i 60 anni della fondazione della caserma delle Telecomunicazioni di Chiavari(dove ai miei tempi il Coro vi aveva anche pernottato...Galvo ne ha un brutto ricordo!!), mi è stato chiesto ufficialmente dal mio capogruppo, la partecipazione del Coro. Mi ha chiesto se preferivo un concerto alle 18 o alle 21, nel nuovo Auditorium. Mi son permesso di dire alle 21, per dare tempo a chi viene da lontano, di arrivare. La caserma mette a disposizione 40 posti letto per chi vuole fermarsi(in quel periodo per voi ciuccianebbia è una manna, visto che siamo sul mare con belle spiagge all'epoca già attrezzate)

Si sta discutendo per la cena in sede, ma ne avrò conferma domenica 26 febbraio, durante una cena sociale(ma non dovrebbero esserci problemi). Lucetta ha garantito la sua presenza e quindi possiamo usufruire della sua presentazione, come sempre appassionata). Il programma della giornata me lo daranno sempre a fine febbraio. Non so ancora se divideremo la serata col coro Voci d'Alpe di S.Margherita Ligure o se loro si esibiscono alle 18. Per la logistica e i contatti, me ne occupo io con l'aiuto del Maestro Paolo Secci! Sinceramente credo sia un bel trampolino per diffondere l'operato del Coro qui in riviera e invito tutti ad uno sforzo, ben sapendo che la settimana succesiva c'è Bolzano. Sappiate che per il raduno provinciale di settembre a Genova, mi hanno già ventilato la possibilità di un nuovo invito, per esibirci con altri Cori, tra i quali il Soreghina. Ma questa è un'altra storia.
 
Top
view post Posted on 11/2/2012, 13:09
Avatar

Ciao !

Group:
Administrator
Posts:
913
Location:
" Turin "

Status:


Ragazzi, per cortesia non utilizziamo il post sull'adunata per discutere di altri eventi...

Chiedo gentilmente a Pino, in qualità di amministratore del forum, di mettere un pò d'ordine, grazie.

Per l'evento ligure io ci sono molto volentieri, per l'adunata decideremo tt insieme. :woot:
 
Web Web  Top
danny sugar free
view post Posted on 12/2/2012, 13:40




martedì chiederò al mio "contatto" se i nostri posti possono essere trasformati in "area camper"....

seguiranno info

danilo
 
Top
danny sugar free
view post Posted on 16/2/2012, 20:55




la possibilità di trasformare i posti in areacamper è reale.... ho già informato il presidente ( mi consenta...)
deciderà il direttivo......
 
Top
Ten Lamascott'
view post Posted on 20/2/2012, 18:49




Se ammesso potrei partecipare con 8 posti tenda, due da quattro, più una da bivacco micro per due 2 piccoletti


PS per il mitico ho in serbo un barattolo di albicocche sotto genziana, sarà una dura lotta vs zuccherini

:woot:
 
Top
view post Posted on 20/2/2012, 21:49
Avatar

Basso - 2^ 85

Group:
Member
Posts:
791

Status:


prenoto un posto nella giuria dello scontro albicocche vs zuccherini!
:wacko:
 
Top
danny sugar free
view post Posted on 23/2/2012, 21:15




mi sta "frullando" una nuova qualità di zuccherini......
se son rose roseranno....
se son cachi.......
 
Top
Ten Lamascott'
view post Posted on 24/2/2012, 18:48




CITAZIONE (danny sugar free @ 23/2/2012, 21:15) 
mi sta "frullando" una nuova qualità di zuccherini......
se son rose roseranno....
se son cachi.......

Grande

non vedo l'ora di riprovare il brivido dello zuccherino ..........

per il momento sono influenzato, davanti alla stufa a legna, con la copertina sulle gambe ed un bicchierozzo di vin brulè che và giù che è una bellezza.

:P

 
Top
micco684
view post Posted on 24/2/2012, 19:36




IO VERREI COL MIO PULMINO 6 POSTI(9, MA IN 6 SI STA PIù LARGHI) E DENTRO SI PUò DORMIRE IN 2. NON SOLO...IO HO ANCHE UN BELLISSIMO GAZEBO IMPERMEABILE CON PARETI, 6x3, DOVE SOTTO CI POSSONO COMODAMENTE STARE 6 BRANDE.
 
Top
CARIOLA 4°/86
view post Posted on 24/2/2012, 23:09




Allora, la butto lì come prima notizia.
La vulcanica Lucetta mi ha passato una notizia: poichè le cose a Bolzano sono andate come sappiamo(posti esauriti e pare che vogliano anche aumentare i prezzi....), la nostra affezionata presentatrice ha trovato una sistemazione, da condividere con la fanfara, in un paese a 7 km da Bolzano, presso l'azienda agricola di un produttore di mele. Questo signore ci metterebbe a disposizione un locale che dovrebbe ospitare una cinquantina di brande, il tutto a titolo assolutamente gratuito.
Cosa ne dite? Personalmente ritengo possa essere un'ottima soluzione rispetto alle uniche altre possibilità all'aperto e comunque dispendiose. Io propongo di fermare una ventina di posti, poi si vede.
Mi piacerebbe sapere l'opinione di chi intende partecipare....
 
Top
view post Posted on 25/2/2012, 09:22
Avatar

Basso - 2^ 85

Group:
Member
Posts:
791

Status:


va benissimo il tempo delle mele!
grazie Ste e brava Lucetta!
 
Top
74 replies since 8/2/2012, 21:52   956 views
  Share