Congedati Del Coro Brigata Alpina Taurinense

Ciao Ragazzi!

« Older   Newer »
  Share  
eugeniobertagna
view post Posted on 13/11/2012, 13:49




Ciao a tutti, mi chiamo Eugenio Bertagna VI-'81, conosciuto dai commilitoni anche come Agenore.

Ero tenore primo solista al concorso di Cuneo'82 (3i classificati davanti ad un impietrito Maggiore Lojacono :D ).

Il nostro tutor era il Capitano (poi Maggiore, ora credo Colonnello) Italo Balbo (un grande.. ma sempre in giro per i C.A.S.T.A. ) :D

Nostra madrina la grande Lucetta!

Se al coro servisse un tenore primo.. potrei farci un pensiero, impegni di lavoro e distanze permettendo (abito a Domodossola).

Ciao.. a presto!

Edited by eugeniobertagna - 13/11/2012, 14:11
 
Top
view post Posted on 13/11/2012, 15:34

Member

Group:
Member
Posts:
148
Location:
Ciriè (To.)

Status:


Ciao Eugenio,
sono Roberto Balangione attuale segretario di questa allegra combriccola..
sai che non ci siamo beccati a naia per un pelo..quando tu sei arrivato io mi ero appena congedato..eh si, perchè il mio scaglione è il 07/80 ed ero un primo anch'io

Detto questo al coro serve l'apporto di tutti e tutti sono beneaccetti, quindi ogni tanto guarda le news sul sito e sappi che stiamo cercando di organizzare prima di natale un incontro e una mangiata per farci gli auguri e se vieni ci fa piacere, con noi è difficile non trovarsi bene...

Ci sono altri del coro che abitano dalle tue parti se vuoi e se ti fà piacere possiamo vedere di metterti in contatto

se vuoi scrivermi ti lascio la mail dell'ufficio : [email protected]

a presto
 
Top
view post Posted on 13/11/2012, 18:27
Avatar

Ciao !

Group:
Administrator
Posts:
913
Location:
" Turin "

Status:


Ciao Eugenio,
benvenuto !!!
Fa sempre piacere conoscere nuovi coreuti, ci vediamo presto !!!

Norman
 
Web Web  Top
view post Posted on 14/11/2012, 14:06
Avatar

Step & PinoPino60 (3-81)

Group:
Member
Posts:
96
Location:
Torino

Status:


Ciao e benvenuto,
noi ci conosciamo sicuramente dato che ero del III-'81 ero e sono un tenore secondo mi chiamo Giuseppe Messina, purtroppo non ricordo il tuo volto e sicuramente tu non ti ricorderai di me (poi è passata un'infinità di tempo).

Spero di incontrarti al più presto !!!!!!!!!
 
Web Web Contacts  Top
eugeniobertagna
view post Posted on 14/11/2012, 21:14




QUOTE (pinopino60 @ 14/11/2012, 14:06) 
Ciao e benvenuto,
noi ci conosciamo sicuramente dato che ero del III-'81 ero e sono un tenore secondo mi chiamo Giuseppe Messina, purtroppo non ricordo il tuo volto e sicuramente tu non ti ricorderai di me (poi è passata un'infinità di tempo).

Spero di incontrarti al più presto !!!!!!!!!

Altrochè se mi ricordo di te! Ciao! Eri di marzo come quella carogna di Massirio che da furiere faceva gli interessi dei nonni e mi metteva a fare corvè cucina perchè non volevo dare la mimetica ai congedanti (da riconsegnare). :D

Fortunatamente coi miei commerci no profit siamo riusciti a stroncare il nonnismo, ricordi?

Anche Da Tio era di marzo, no? ;) Grande Dal Tio, era lui ad avermi affibbiato il soprannome Agenore. :P
 
Top
danny sugar free
view post Posted on 14/11/2012, 21:25




hola ragazzaccio.....
sono danilo ( danny sugar free ) e fino allo scorso anno ero il presidente ( mi consenta) di questo allegro gruppo di figli di..... ( le mamme tutte sante donne , ma noi.....)

contento che ogni tanto qualcuno si rifaccia vivo.....
tieniti in contatto e fatti vivo per il prossimo evento... garantisco la pelle di suocera... ops.. volevo dire pelle d'oca....

dritta la penna
d.
 
Top
view post Posted on 15/11/2012, 23:17

Member

Group:
Member
Posts:
358
Location:
Civezza (Imperia)

Status:


Credo di ricordare quasi tutti quelli che ho conosciuto, Bertagna di luglioi...eccerto chemmmi ricordo. Sono Rossi Roberto di Imperia. Mi fà piacere che tu ti unisca a noi, spero di vederti al più presto.
 
Contacts  Top
6 replies since 13/11/2012, 13:49   164 views
  Share