Congedati Del Coro Brigata Alpina Taurinense

Adunata Nazionale Piacenza 2013, 10-11-12 Maggio Piacenza

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 20/3/2013, 15:41

Post Master

Group:
Administrator
Posts:
413
Location:
Provincia di Torino

Status:


Ciao a tutti, si attendono comunicazioni per l'adunata!!!
intanto iniziamo la discussione!!
 
Top
micco684
view post Posted on 20/3/2013, 19:19




Allora: Lucetta, sentita ieri, mi ha confermato disponibilità già da venerdi sera. Settimana prox mi dirà come dove e a quanto. Il solito buon Broccio ha fatto da testa di ponte!! Lo si deve togliere dalle barze sui carabinieri!!!!! Forza Pappemolli!!
 
Top
view post Posted on 20/3/2013, 21:53

Member

Group:
Member
Posts:
358
Location:
Civezza (Imperia)

Status:


Attendiamo ulteriori istruzioni. CIAOOOOOOOOOOOOOOO
 
Contacts  Top
EDOARDO 5° '98
view post Posted on 21/3/2013, 16:21




Direi presente...
Sarebbe bello avere un'idea di programma / location / concerti ecc...
Dritta la Penna! Ciao. :rolleyes:
 
Top
view post Posted on 21/3/2013, 22:03
Avatar

Basso - 2^ 85

Group:
Member
Posts:
791

Status:


presente, presente!
Dove si canta? Si canta? quando si canta?
 
Top
micco684
view post Posted on 22/3/2013, 17:46




Si sta muuuti!! Allora: PALESTRA N°25 ISTITUTO MAGISTRALE "COLOMBINI" B, VIA BEVERORA 51. PIACENZA. COSTO 12 A CRANIO. URGE PER DOMATTINA BONIFICO COME DA ISTRUZIONI DATE A NORMAN. HO RISERVATO 20 POSTI. NON VORREBBERO LE BRANDE...MA...SIAMO ALPINI!! POI VI DICO...
 
Top
CARIOLA 4°/86
view post Posted on 22/3/2013, 22:59




Mi inserisco per confermare la mia presenza.
Ringrazio Micco per l'aggiornamento segnalando tuttavia, come già fatto in dettaglio in altra sede, che determinate notizie e decisioni devono necessariamente passare attraverso il Consiglio Direttivo.
Quanto sopra per evitare una deriva anarchica delle attività del coro.
Preciso peraltro che il sottoscritto era in attesa di notizie da parte di Ghirardello della Fanfara (come da comunicazione di Lucetta prima della loro assemblea annuale), a tutt'oggi mai pervenute.
Ben vengano quindi queste news che ci consentono di partire cion l'organizzazione dell'Adunata.
Prego Miccio di mettersi in contatto con il sottoscritto o qualche altro membro del Consiglio Direttivo per comunicare ogni altro dettaglio in merito all'evento.
Grazie e buona serata.
 
Top
micco684
view post Posted on 25/3/2013, 19:46




Replico senza polemica: hai ragione Stefano, quando dici che se ne deve occupare il direttivo regolarmente eletto e pure da me con convinzione. Dissento sull'attendere notizie così importanti per tutti noi, o, almeno, per me. Sono Alpino, l'Adunata è anche mia, come il Coro e gli Amici Veri che esso "contiene e preserva". Sono "andato oltre"
con l'irruenza di quando avevo vent'anni, perchè.....sia Mai, che non si riesca a rivivere quei tre giorni all'anno come solo noi Alpini sappiamo fare! E forse, solo noi del Coro, ci metto pure questa!! Un abbraccio dalla "vecchia"...andate giù, và...
 
Top
view post Posted on 26/3/2013, 09:17
Avatar

Ciao !

Group:
Administrator
Posts:
913
Location:
" Turin "

Status:


Va bene va bene, cmq fa sempre piacere che qualcuno si dia da fare, grazie Michele, ritengo che sia meglio fare che non fare ... ed intanto...vado giù .. ;-)
 
Web Web  Top
CARIOLA 4°/86
view post Posted on 27/3/2013, 09:15




UN SINCERO ABBRACCIO, MICHELE!!
 
Top
EDOARDO 5° '98
view post Posted on 27/3/2013, 18:23




Ho sentito anche il mio Frà Gabriele Rinero, anche lui sarebbe dei nostri per Piacenza.
In linea di massima avremmo pensato di arrivare a Piacenza per venerdì in serata...
Attendo news!!!!
Ciao a tutti.
Edo
 
Top
danny sugar free
view post Posted on 27/3/2013, 22:19




AAAAAHHHHH ......
abbiamo una sistemazione per l' adunata.......
misa-misa- mi sa che mi tocca cambiare l' avatar........
 
Top
micco684
view post Posted on 28/3/2013, 19:18




portalo più GROSSO l'avatar!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
franco 6°84
view post Posted on 29/3/2013, 07:47




ciao a tutti.... io per Piacenza dico PRESENTE !!!! poi mi sentirò con i miei amici Maialissimi di Ge e Roma !
 
Top
view post Posted on 29/3/2013, 10:31
Avatar

Step & PinoPino60 (3-81)

Group:
Member
Posts:
96
Location:
Torino

Status:


Direi presente!
 
Web Web Contacts  Top
75 replies since 20/3/2013, 15:41   1382 views
  Share