Congedati Del Coro Brigata Alpina Taurinense

IVREA 16° Raduno 1° Raggruppameno ANA, Sabato 7 settembre 2013

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 26/8/2013, 16:31

Member

Group:
Member
Posts:
118
Location:
Pertusio Canavese

Status:


carissimi amici Alpini,
il prossimo 7/8 settembre, ad Ivrea (TO), si terrà il 16° Raduno 1° Raggruppamento ANA.
Anche se non è previsto un concerto ufficiale per il ns. coro, si è pensato di incontrarci comunque per passare qualche ora assieme e magari riuscire a "cantarne due".
Per chi può e fosse interessato, il ritrovo è sabato 07/09 ore 20,00-20,30 in c.so Botta ang. Via Palestro (davanti al negozio "Centro Ottico").
Sul sito www.anaivrea.it potete trovare la pianta della città di Ivrea con indicati i parcheggi.
Sperando in una buona adesione (Canavesani e Torinesi in testa), vi porgo i miei saluti ed un arrivederci ad Ivrea.
 
Top
view post Posted on 27/8/2013, 07:43
Avatar

Ciao !

Group:
Administrator
Posts:
913
Location:
" Turin "

Status:


Ciau, per me va bene, e poi un giretto torta '900 nn sarebbe male ...
 
Web Web  Top
view post Posted on 27/8/2013, 18:46
Avatar

Basso - 2^ 85

Group:
Member
Posts:
791

Status:


questa volta temo sarà difficile: torno sabato dalle vacanze, il 15 ho già un impegno extrafamiglia e il 7 dovrei andare a trovare la mia mamma... se proprio ce la faccio mi presento direttamente a Ivrea ma, questa volta, non contatemi.

cià
 
Top
danny sugar free
view post Posted on 27/8/2013, 20:41




mmmmm.....
a sto giro non so se sarò disponibile....
domenica 8 sono di piantone e DOVREI ( il condizionale è d' obbligo..) sapere quello che faccio....................................................
 
Top
Contract 7/82
view post Posted on 29/8/2013, 21:43




questa volta mi sa che non ci sono.
 
Top
view post Posted on 2/9/2013, 22:52
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
223

Status:


la mia mamma non mi lascia.....
ci vediamo a Pinerolo!
 
Top
view post Posted on 3/9/2013, 09:48

Member

Group:
Member
Posts:
148
Location:
Ciriè (To.)

Status:


Non è per snobbare l'evento, ma domenica mattina partiamo presto per una settimana di vacanza in alto adige e quindi a malincuore mi tocca rinunciare...sarebbe il caso come dice anche il buon Falletti, di trovarci come direttivo magari davanti a una birra per parlare di Pinerolo...e non sarebbe male una prova di coro un sabato pomeriggio verso fine settembre.....meditate gente...meditate
 
Top
view post Posted on 4/9/2013, 13:12
Avatar

Ciao !

Group:
Administrator
Posts:
913
Location:
" Turin "

Status:


Visto ke sono consigliere consiglierei settimana 38 ... vi invito tt a casa mia x birrozzo !!! Mercoledi 18 ???
C sentiamo via email ... N.
 
Web Web  Top
view post Posted on 10/9/2013, 10:19

Member

Group:
Member
Posts:
118
Location:
Pertusio Canavese

Status:


Ciao a tutti, ringrazio chi era presente sabato scorso ad Ivrea per la bella serata trascorsa assieme. Nonostante fossimo pochini siamo riusciti a farci una bella cantata. Anche il pubblico presente ha gradito.
 
Top
view post Posted on 11/9/2013, 12:13
Avatar

Ciao !

Group:
Administrator
Posts:
913
Location:
" Turin "

Status:


grr. ... ke nervoso n esserci stato .. mea culpa ...
 
Web Web  Top
9 replies since 26/8/2013, 16:31   156 views
  Share