Congedati Del Coro Brigata Alpina Taurinense

La Mail di Lucetta!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 4/2/2014, 18:01

Post Master

Group:
Administrator
Posts:
413
Location:
Provincia di Torino

Status:


Ciao Pino, ti prego di voler estendere il mio grazie sincero a tutti i coristi che mi sono e ci sono stati vicini in questi giorni. Ho visto sul sito le loro parole e anche se il giorni del funerale, o al Rosario non sono riuscita ad abbracciare tutti, sappiate che vi ho nel cuore. Lo sapevo che siamo parte di una vera famiglia, ma è pur sempre emozionante quando questa famiglia nonostante i molti impegni ti è vicina nei momenti tristi. Mio padre amava la montagna, ho sempre pensato che forse lo avremmo trovato seduto sotto un albero durante le sue passeggiate, il destino ha voluto che mancasse in casa con noi vicino e il Signore delle Cime lo ha aiutato a spegnersi serenamente.
Grazie a tutti ed un forte abbraccio.

Lucetta, Roberto e tutta la famiglia.
 
Top
danny sugar free
view post Posted on 5/2/2014, 21:17




che dire.....
il "ragazzaccio" si è spento serenamente attorniato dalle persone alle quali voleva bene.....

un abbraccio a chi è rimasto e un sorriso a chi non c'è più..........
 
Top
view post Posted on 7/2/2014, 23:36

Member

Group:
Member
Posts:
358
Location:
Civezza (Imperia)

Status:


Ciao Lucetta, purtroppo la distanza non ci ha permesso di salire ad abbracciarti ma sappi che con il cuore ALPINO ti siamo molto vicini. Un abbraccio Roby-Katia e Rebecca.
 
Contacts  Top
eligiobagnis9^90
view post Posted on 11/2/2014, 19:50




Rientro solo oggi nel forum causa problemi di infestazione del computer. Mi spiace aver saputo troppo tardi del lutto, mi unisco al cordoglio della "nostra famiglia".
 
Top
CARIOLA 4°/86
view post Posted on 13/2/2014, 08:32




Ciao Lucetta, noi ci siamo già sentiti e non aggiungo altro.
Un abbraccione.
 
Top
EDOARDO 5° '98
view post Posted on 22/2/2014, 10:12




Ciao Lucetta, in questi momenti non c'è molto da dire, siamo gente di montagna, non esprimiamo facilmente le nostre emozioni con le parole ma con i fatti e con il cuore siamo vicini gli uni agli altri come nessuno. Un abbraccio. Edoardo
 
Top
5 replies since 4/2/2014, 18:01   126 views
  Share