Congedati Del Coro Brigata Alpina Taurinense

Funerali Balbo 25 marzo Imperia

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 23/3/2014, 14:42

Member

Group:
Member
Posts:
118
Location:
Pertusio Canavese

Status:


Come avete saputo, purtroppo è mancato Italo Balbo.
I funerali si svolgeranno martedì 25 marzo alle ore 14,30 nella chiesa di Sant'Agata ad Imperia.
Per chi può partecipare, il ritrovo per i Torinesi è nel parcheggio del casello di Carmagnola alle ore 10-10,15.
Per chi arriva da altre zone il ritrovo è al casello di Imperia Est alle 13,50.
Se volete potete chiamarmi al n. 3482226077
 
Top
Contract 7/82
view post Posted on 23/3/2014, 15:41




io e claretto (salvo imprevisti) dovremmo esserci, chi si volesse unire a noi sono a disposizione 2 posti.
 
Top
view post Posted on 23/3/2014, 17:11
Avatar

Basso - 2^ 85

Group:
Member
Posts:
791

Status:


purtroppo non ce la faccio. mi spiace.
 
Top
franco 6°84
view post Posted on 23/3/2014, 18:38




Ragazzi per chiunque riuscisse a venire, vi chiedo di essere puntuali , perchè il paesino è molto piccolo e si prevede un grande afflusso di persone grazie.
 
Top
danny sugar free
view post Posted on 23/3/2014, 19:07




vedo di fare il possibile.....
non penso che ci siano problemi MA prime di confermare la mia presenza , preferisco parlarne a lavoro...

come già scritto da franco, buona l' idea di aprire un a raccolta fondi a nome di Italo.....

so che sarebbe più "ufficiale" un mazzo o cuscino di fiori a nome del coro ma la cosa "finirebbe" lì......

se invece si optasse per una raccolta fondi da destinarsi alla ricerca sulla leucemia ( visto che ci ha portato via un amico ) potremmo dare un senso più profondo a quello che facciamo...

dite la vostra.....
d.
 
Top
Gustavo 1982
view post Posted on 23/3/2014, 21:10




Con me c' solo più un posto.
 
Top
MauroBovero
view post Posted on 24/3/2014, 08:08




Ciao a tutti.
Gran brutta notizia e ancorpiù perchè anche se non ho avuto l'onore di conoscere Italo in " servizio" ho imparato a conoscerlo in altri ambiti apprerzzando l'entusiasmo e la disponibilità verso tutto e tutti.
Purtroppo non potrò portargli l'ultimo saluto di persona ad Imperia ma prometto preghiere in suffragio. Ciao Italo.
 
Top
albi62spin TSC
view post Posted on 24/3/2014, 09:13




Ho ricevuto la brutta notizia e vi giuro che mi sono tenuto dal piangere nonostante i mei 52 anni.
Ho avuto l'onore di passare la naia con Lui, allora Maggiore; grande amico, gran persona oltre che accompagnatore ufficiale del Coro, e per me anche un maestro di vita.
Purtroppo, come ho detto ieri al telefono con Franco Piano, non potrò esserci per motivi organizzativi al lavoro, ma da ieri mi mancherà qualcosa che ha fatto parte della mia vita. E pensare che ci eravamo sentiti per Natale; mi aveva parlato dei suoi problemi ma non avevo proprio capito che fosse in una situazione così grave.
Ciao Italo un grande abbraccio per e da un amico.
PS: favorevole alla raccolta fondi; aspetto più notizie.
 
Top
view post Posted on 24/3/2014, 10:44

Member

Group:
Member
Posts:
118
Location:
Pertusio Canavese

Status:


Per chi viene al funerale, portare cappello, maglia e giubbotto coro.
D'accordo per la raccolta fondi.
Saluti
 
Top
pier 9°90
view post Posted on 24/3/2014, 13:53




Non potrò esserci fisicamente ma col pensiero sarò lì con Voi per l'ultimo saluto ad un Grande Alpino...
D'accordo per la raccolta fondi.
Ciao a tutti

p.s. Sarebbe "bello", secondo me, se qualcuno scrivesse chi era Italo Balbo sia come ricordo perenne su questo sito e anche perchè i più "giovani" magari l'hanno visto a qualche Nostro concerto ma non sanno tutto ciò che ha fatto per Noi...
 
Top
danny sugar free
view post Posted on 24/3/2014, 19:33




come precedentemente scritto confermo la mia presenza e quella di norman.....
domani ci troviamo a casa mia intorno alle 9.00-9.15 in modo da essere al casello di carmagnola alle 9.45....
disponibili 2 posti....

come già scritto dal buon renzo giubbotto , maglia del coro e cappello alpino...

d.
 
Top
view post Posted on 24/3/2014, 20:40
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
223

Status:


mi spiace ma proprio non posso venir via....

Ciao Colonnello.....

presentat....arm!
 
Top
Zio Nicchi 7°/84
view post Posted on 24/3/2014, 22:40




Purtroppo non riesco ... mi dispiace ...
 
Top
view post Posted on 25/3/2014, 13:11

Member

Group:
Member
Posts:
148
Location:
Ciriè (To.)

Status:


Ciao ragazzi, mi dispiace devvero tanto di non essere lì oggi con voi, ma la combinazione ha voluto che questo fine settimana compreso ieri io e Maresa fossimo al mare vicino a Imperia e avendo preso un giorno di ferie ieri non potevo mancare anche oggi in ufficio. Comunque ieri mattina siamo andati a salutare Italo alla camera mortuaria dell'ospedale e credo dall'espressione del viso abbia sofferto parecchio anche se suo figlio, che ho conosciuto per la prima volta ieri mi ha detto che a febbraio sono ancora andati a sciare insieme. per me rimarrà sempre il mio capitano che 34 anni fà vedevo come il papà del coro, ci seguiva praticamente sempre e non era un comune militare..era un grande alpino. Ciao Italo spero dovunque tu sia che continuerai a seguirci e a fare il tifo per noi...
naturalmente sono d'accordo sulla raccolta fondi di cui parleremo già lunedì prossimo alle prove di coro
 
Top
view post Posted on 25/3/2014, 19:47
Avatar

Ciao !

Group:
Administrator
Posts:
913
Location:
" Turin "

Status:


Ciao Roby, non precoccuparti perchè oggi in realtà tu eri presente, come d'altronde tutti i ragazzi del coro.
 
Web Web  Top
18 replies since 23/3/2014, 14:42   313 views
  Share