Congedati Del Coro Brigata Alpina Taurinense

Au caro saluto a tutti i CO.CO.BAT

« Older   Newer »
  Share  
MauroBovero
view post Posted on 19/1/2016, 12:59




Cari amici

Purtroppo, è arrivato il momento delle scelte e la mia penalizza, a malincuore, il CO.CO.BAT favorendo l’aspetto famigliare e il progetto di mio figlio in ambito orchestrale.

Non essendo un Maestro, ma un semplice “ fai da te” che ha maturato un po’ di esperienza sul campo, vi ho diretto al meglio delle mie possibilità e, grazie al vostro talento, abbiamo riscosso grandi successi – grazie a tutti; se, invece, ho deluso qualcuno, chiedo umilmente scusa.

Il mio non è un addio al coro dei Congedati, che mi ha dato tantissime soddisfazioni e fatto conoscere amici speciali ma è il ritiro dall’ambito concertistico.

Un pensiero ai Maestri...

Un grazie a Ettore, Sergio, e Thierry e Michele per i vostri insegnamenti sia in ambito corale sia in ambito direttivo; a Sergio in particolare per avermi concesso l’onore di codirigere alcuni concerti.

Per la direzione

Sono sicuro che ci saranno occasioni per incontrarci, per regalarci splendidi pomeriggi in occasione di qualche concerto o ritrovo alpino; orgoglioso di essere stato un componente di questo magnifico coro che si è distinto in ogni occasione.

Ringrazio tutti, per le grandi soddisfazioni che mi avete regalato; vi porterò sempre nel cuore.

Perdonatemi se vi ho deluso con le mie dimissioni; spero di lasciarvi un buon ricordo.

Vi auguro tutto il bene possibile, tanti successi, nuove soddisfazioni e un buon proseguimento della vostra attività corale.

A tutti voi un abbraccio e un saluto in doM

Alp. Mauro Bovero

Edited by MauroBovero - 20/1/2016, 07:47
 
Top
view post Posted on 19/1/2016, 13:30
Avatar

Ciao !

Group:
Administrator
Posts:
913
Location:
" Turin "

Status:


Ciao Mauro,
che dire ... spero di rivederti presto.

Norman
 
Web Web  Top
view post Posted on 19/1/2016, 19:49
Avatar

Basso - 2^ 85

Group:
Member
Posts:
791

Status:


va bè, affacciati ogni tanto!
 
Top
view post Posted on 19/1/2016, 22:06

Member

Group:
Member
Posts:
358
Location:
Civezza (Imperia)

Status:


Ok Ok, andrai a fare il nonno ma ogni tanto fatti vivo, ciaoooo. Auguroni per tuo figlio A presto
 
Contacts  Top
MauroBovero
view post Posted on 20/1/2016, 07:51




Grazie a tutti e a presto
 
Top
danny sugar free
view post Posted on 24/1/2016, 21:19




alùra.......

SE quello che hai scritto è un tuo progetto futuro che favorisce l'ambito famigliare a scapito di quello "corale" lo posso capire......

citando parole tue NON sei un maestro ( un semplice "fai da te" ) MA pur essendo un "asino da corsa" NON hai avuto la benchè minima esitazione a dirigerci in assenza dei purosangue più titolati di te .....

per dirla tutta e "fuori dai denti".....
quelli che erano presenti al nostro concerto di martedì 23 settembre 2014 a roma e all' udienza papale in piazza san pietro del giorno dopo possono ricordare che sei stato l'unico capo coro sul quale potevamo fare affidamento....

detto ciò penso personalmente che non hai deluso nessuno MA in mancanza dei "purosangue" titolati hai fatto in modo di farci fare una figura degna del nome che portiamo......

ed è per questo che NON DEVI CHIEDERE SCUSA A NESSUNO !!!!!

hai fatto qualcosa di cui ti devi vergognare ??????? mi sa di no !!!!

per quello che riguarda le tue "dimissioni" ti dico solo che ti starò vicino come una zecca attaccato ad un testicolo.... ( con buona pace di chi legge il forum .....)

ANZI....
nella migliore tradizione di trasparenza , metto il mio nome nero su bianco...
se qualcuno avesse qualcosa da dirmi non ha che da chiamarmi..

danilo 347-6972437
 
Top
MauroBovero
view post Posted on 25/1/2016, 13:17




Una grande prova d'affetto e di stima, la tua. Grazie di tutta l'amicizia che mi regali. Un abbraccio
 
Top
view post Posted on 25/1/2016, 13:43
Avatar

Ciao !

Group:
Administrator
Posts:
913
Location:
" Turin "

Status:


Mauro, qui ti vogliamo tutti bene, a presto.
 
Web Web  Top
view post Posted on 26/1/2016, 14:31
Avatar

Step & PinoPino60 (3-81)

Group:
Member
Posts:
96
Location:
Torino

Status:


mi associo a quanto detto da Danilo un abbraccio PinoPino60
 
Web Web Contacts  Top
view post Posted on 27/1/2016, 11:55
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
223

Status:


Ciao nonno Mauro. Io, ti chiedo scusa, la penso diversamente senza per qusto voler mancare di rispetto alla tua decisione. Penso che se davvero, a te come al sottoscritto questi ragazzacci ti stanno a cuore, non sarai mai un "dimesso" ma uno che per periodo illimitato non può garantire la propria presenza o partecipazione. Poi sarai tu a stabilire quandi riaffacciarti. Non siamo un club ricreativo ma ALPINI in congedo e perciò fratelli.....e i fratelli rimangono tali anche se in emisferi differenti. A presto
 
Top
MauroBovero
view post Posted on 27/1/2016, 12:40




Grazie Michele. In effetti ció che dici é vero. Siamo una grande famiglia di Alpini con la A maiuscola ed io sono e saró sempre uno di voi. Ti e...Vi abbraccio tutti per queste bellissime testimonianza ď affetto e ďamicizia. Spero ď incontrarvi presto.
 
Top
danny sugar free
view post Posted on 27/1/2016, 20:21




urca - urca ...

eeeee bravo michele.....
mi sei piaciuto....
 
Top
view post Posted on 28/1/2016, 11:47
Avatar

Ciao !

Group:
Administrator
Posts:
913
Location:
" Turin "

Status:


Michele = Spirito Alpino

grazie :-)
 
Web Web  Top
view post Posted on 28/1/2016, 13:04

Member

Group:
Member
Posts:
148
Location:
Ciriè (To.)

Status:


Come già detto a Mauro, ritengo che prima di tutto siamo un gruppo di amici che si ritrova per il piacere assoluto di farlo...mi dispiace veramente quando qualcuno (prima Cariola poi Bovero per ultimo) decide di lasciare il coro....mi auguro che queste decisioni non siano definitive ma bensì provvisorie e siano dettate esclusivamente da motivi di impegni famigliari e non da beghe o rancori personali...è sempre bene fare chiarezza perchè l'essere sinceri è l'unico modo per andare d'accordo. un fraterno saluto alpino a tutti....
 
Top
MauroBovero
view post Posted on 29/1/2016, 12:56




La mia decisione é puramente di carattere famigliare. Non ci sono altri motivi. Con un arrivederci a presto, vi abbraccio tutti, nessuno escluso.
 
Top
15 replies since 19/1/2016, 12:59   220 views
  Share